Napoli%3A+colpo+dall%26%238217%3BUdinese%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+via+libera+del+club
napolicalciolivecom
/2024/09/26/napoli-colpo-dalludinese-ce-il-via-libera-del-club/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: colpo dall’Udinese, c’è il via libera del club

Il Napoli inizia a pensare con attenzione al prossimo calciomercato. E un colpo potrebbe essere piazzato dall’Udinese. Ecco i dettagli

È un Napoli che inizia a ragionare con attenzione sul prossimo calciomercato. Le priorità indicate da Antonio Conte sono molto chiare e a questo punto il tecnico si aspetta di riuscire a gennaio di avere una rosa ancora più forte di quella attuale. Di certo stiamo parlando di una squadra che ha dimostrato in cinque partite di poter ambire a traguardi importanti. Quindi servirà puntellare i ruoli che per adesso sono scoperti.

Il Napoli pensa ad un giocatore dell’Udinese (Lapresse) – napolicalciolive.com

E un colpo potrebbe arrivare dall’Udinese. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il club bianconero potrebbe dare il via libera alla cessione per circa 20 milioni di euro. Il Napoli valuta e ragiona se piazzare questo colpo durante il calciomercato invernale oppure no. Naturalmente tutte le valutazioni sono in corso e le decisioni saranno prese solamente a ridosso di gennaio.

Calciomercato Napoli: colpo dall’Udinese, i dettagli

Il Napoli nel reparto arretrato in questa stagione ha dimostrato di avere alcune lacune e molto probabilmente a gennaio si interverrà per rinforzare la difesa. Difficile in questo momento fare previsioni e capire su quali giocatori punterà. Ma sicuramente Manna nelle prossime settimane lavorerà per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico. L’obiettivo, come spiegato in precedenza, è quello di alzare il livello della rosa a disposizione del tecnico.

E tra i giocatori che potrebbero arrivare a Napoli c’è anche Bijol. Il difensore dell’Udinese è da tempo un obiettivo dei partenopei e l’arrivo di Solet dovrebbe aprire alla cessione del giocatore durante il calciomercato invernale. La strada fino a gennaio è lunga e non possiamo escludere praticamente nulla. A questo punto non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire su chi punterà.

Bijol resta un obiettivo del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per arrivare al croato, come scritto in precedenza, ci vorranno 20 milioni di euro. Una cifra importante e non semplice da sborsare durante una sessione invernale. Ma il Napoli ha bisogno di un rinforzo di qualità in quel ruolo e a questo punto non ci resta che aspettare il calciomercato per capire come ci si muoverà. Bijol resta un obiettivo dei partenopei e Manna potrebbe decidere di affondare il colpo per strapparlo alla concorrenza e regalarlo al proprio tecnico.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

17 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

22 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

24 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago