Candreva+firma+in+Serie+A%3A+vicino+al+Napoli%2C+dove+giocher%C3%A0
napolicalciolivecom
/2024/09/29/candreva-firma-in-serie-a-vicino-al-napoli-dove-giochera/amp/
Categories: Napoli News

Candreva firma in Serie A: vicino al Napoli, dove giocherà

Antonio Candreva è pronto a firmare il suo contratto in Serie A: accostato al Napoli, ecco la sua destinazione. Arriverà nelle prossime ore

Candreva subito firmerà il suo nuovo contratto per continuare la sua carriera avvincente in Italia. Saranno ore decisive per arrivare subito all’accordo totale: ormai ci siamo, ha già deciso quale maglia vestirà per il prosieguo della stagione. Conosciamo la sua nuova squadra: ecco dove giocherà per tutta la stagione.

Candreva firma in Serie A: vicino al Napoli, dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova destinazione da urlo per l’esperto calciatore italiano che ha vestito tante maglie gloriose in Serie A. Candreva è voglioso di iniziare così subito il suo nuovo percorso in Italia: da mesi è stato fermo dopo l’addio alla Salernitana. Un rinforzo utile per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore italiano.

Candreva, l’ufficialità a breve: ecco la nuova destinazione in Serie A

Un nuovo inizio esaltante per lui anche a stagione in corso. L’ex Juventus e Salernitana non vede l’ora di firmare il suo nuovo contratto in ottica futura: scopriamo la sua nuova destinazione, spunta la verità.

Candreva è stato vicino al Napoli, ecco la sua nuova squadra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da La Repubblica Antonio Candreva sarà un nuovo calciatore del Genoa. Rinforzo importante per la squadra allenata da Alberto Gilardino: da mesi era svincolato dopo l’addio alla Salernitana. Ora per lui un nuovo capitolo tutto da scrivere all’età di 37 anni. Nei prossimi giorni arriverà in Liguria per sostenere le visite mediche di rito per poi firmare il suo nuovo contratto.

Gilardino ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi dopo il grave infortunio rimediato da Malinovskyi: anche Castillejo si è offerto al Genoa per rinforzare il reparto offensivo. Candreva può occupare tante posizioni tra centrocampo ed attacco: l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni.

Nei mesi scorsi è stato anche accostato al Napoli come alternativa a Mazzocchi per il ruolo di laterale destro, ma dopo soltanto poche giornate Conte ha cambiato sistema di gioco passando alla difesa a 4. Ora l’esperto calciatore italiano non vede l’ora di ripartire subito per mettersi subito a disposizione di Alberto Gilardino.

In estate ha dovuto dire addio a tre cessioni eccellenti con la squadra che ha perso di stabilità: sono arrivate già diverse sconfitte per il Grifone. Candreva è pronto a firmare subito il suo nuovo contratto per contribuire alla salvezza della squadra ligure. Ormai ci siamo: l’ufficialità è sempre più vicina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

8 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago