Victor Osimhen continua a segnare gol importanti al Galatasaray. Arriva la chiamata a De Laurentiis: nuovo colpo per gennaio
L’attaccante nigeriano del Galatasaray, Victor Osimhen, è pronto a volare con la maglia del Galatasaray. Arrivo in prestito agli inizi di settembre, ora sta trascinando il club turco a suon di gol in coppia con Icardi. Ancora una doppietta per l’ex giocatore azzurro, ma a gennaio potrebbe arrivare la cessione a sorpresa.
La cessione di Osimhen è arrivata soltanto in prestito anche dopo il 31 agosto. La situazione dell’attaccante nigeriano non era delle migliori con la rottura totale tra lui e il presidente De Laurentiis. Conte non l’ha mai impiegato durante le amichevoli estive, ma ecco il colpo a sorpresa in vista di gennaio. Pochi minuti fa è arrivata la chiamata decisiva: spunta tutta la verità.
Il presidente De Laurentiis dovrà così pensare in grande in ottica futura. La cessione di Osimhen arriverà così a titolo definitivo: spunta la chiamata a sorpresa per l’attaccante nigeriano, cosa succede ora?
Un momento delicato per prendere una decisione per il futuro. Osimhen è davvero felice al Galatasaray, ma soltanto De Laurentiis potrà decidere il suo futuro. Pochi minuti fa il suo amico giornalista Buchi Laba ha rivelato tutti i dettagli anche in vista di gennaio su X: “Il Chelsea voleva un pre-accordo con Osimhen per gennaio 2025, ma è stato respinto prima del suo arrivo al Galatasaray”.
Successivamente ha aggiunto: “Hanno chiamato il Napoli per fare un affare a gennaio: sono disposti a pagargli lo stipendio che vuole al 100%. Ma è impossibile, resta al Gala per tutta la stagione”. Nessuna nuova cessione in vista di gennaio: è stato anche insultato dai tifosi del Chelsea come rivelato da Buchi Laba.
Per tutta la stagione Osimhen sarà protagonista con la maglia del Galatasaray che è pronto a trionfare in campionato. Poi farà il suo ritorno al Napoli per la cessione a titolo definitivo: il presidente De Laurentiis cercherà di massimizzare la sua cessione. L’attaccante nigeriano ha baciato anche lo stemma del club turco: un affronto che non è stato proprio digerito dai tifosi del Napoli che l’hanno criticato anche sui social.
Sarà addio a titolo definitivo per una nuova avventura lontano dalla squadra azzurra: nei prossimi mesi il presidente De Laurentiis deciderà il futuro di Osimhen.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…