Sin dai suoi esordi Mario Balotelli è sempre stato molto chiacchierato, anche in sede di calciomercato. Ora arriva una svolta, dal momento che è pronto a firmare, da svincolato, a parametro zero con una squadra nuova. Si tratta di una trattativa lampo che lascia davvero tutti di stucco.
Il percorso calcistico di SuperMario non è mai stato facile, dal momento che è sempre stato pieno di ostacoli che talvolta si è creato anche da solo. Allo stato attuale delle cose, giunto ormai ai 34 anni, sono piÚ i rimpianti dei momenti belli vissuti, per una carriera che avrebbe potuto essere di ben altro livello e tenore.
Pur avendo, infatti, raggiunto dei picchi importantissimi, come Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, senza dimenticare il Marsiglia, tutte le sue esperienze sono finite nel peggiore dei modi, per un atteggiamento raramente allineato a quelli che sono gli standard dei professionisti. In tal senso, arriva una nuova svolta per Mario Balotelli.
Dopo la sua seconda avventura allâAdana Demirspor, in Turchia, lâex bomber anche della Nazionale italiana si ritrova svincolato ed in cerca di una nuova avventura. Si è parlato a lungo di un suo approdo in Brasile, ma alla fine le trattative si sono arenate. Ora arriva una possibilitĂ per una esperienza altrettanto.
Stando a quanto raccontato da Cadena Cope, Mario Balotelli è in trattativa con lâIntercity Football Club, realtĂ calcistica della Spagna che milita nella terza serie del calcio spagnolo. Lâequivalente della nostra Serie C. Lâaffare non è stato ancora ufficializzato, ma le parti sono molto avanti ed in Spagna lo danno in dirittura dâarrivo.
Il calciatore si è detto dâaccordo a sottoscrivere un contratto fino al 30 giugno del 2025, con lâopzione per il rinnovo che si può attivare e che può prolungare la sua permanenza in terra spagnola.
Si tratta di un club che, nel suo piccolo, è molto ambizioso e può dare a Mario Balotelli quegli stimoli che di recente gli sono mancati per ritrovarsi e per dimostrare una volta di piĂš quelle che sono le sue enormi ed incredibili doti. Almeno dal punto di vista potenziale. Si attendono sviluppi, con lâannuncio che potrebbe arrivare a breve.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…