Napoli%2C+ADL+piazza+il+colpo%3A+firma+subito
napolicalciolivecom
/2024/10/05/napoli-adl-piazza-il-colpo-firma-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL piazza il colpo: firma subito

Il Napoli continua a collezionare punti decisivi in ottica Champions League. Ecco il nuovo colpo di ADL, Conte sempre più raggiante

La dirigenza partenopea è sempre molto attenta a nuove operazioni di calciomercato. Arriva la firma immediata: ADL è voglioso di regalare nuovi innesti di qualità allo stesso Conte. Spunta il retroscena da urlo in ottica futura: spunta la verità per il nuovo accordo immediato.

Napoli, ADL piazza il colpo: firma subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense in casa azzurra per continuare a volare tra le prime posizioni in classifica. Il Napoli è tornato ad essere protagonista con le nuove tattiche di Antonio Conte: ora il presidente De Laurentiis è pronto a tornare prepotente anche sul fronte calciomercato. Spunta la firma immediata: l’affare è sempre più vicino all’accordo totale tra le parti.

Napoli, affare fatto: arriva la firma, ADL ancora protagonista

Un momento decisivo per mettere subito nero su bianco. Il Napoli è tornato alla carica sul fronte calciomercato per ambire così a grandi risultati immediatamente con Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis ha affidato il progetto tecnico nelle mani dello stesso allenatore azzurro: spunta il retroscena sull’affare decisivo.

Napoli, firma immediata: il nuovo colpo di De Laurentiis – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista Nicolò Schira su X il contratto di Frank Anguissa con il Napoli scade a giugno 2025. La novità assoluta è la presenza di un’opzione per prolungarlo fino al 2027: ora ADL è pronto a trattenerlo facendo scattare l’opzione. Il centrocampista azzurro è tornato su ottimi livelli con l’arrivo della nuova guida tecnica di Antonio Conte.

In poco tempo è tornato ad essere centrale all’interno del sistema di gioco dell’allenatore azzurro. Lui e Lobotka sono insostituibili per Conte nonostante la presenza di Gilmour in panchina. Finora lo scozzese ha collezionato soltanto pochi minuti in campionato giocando da titolare in Coppa Italia contro il Palermo. Ora Anguissa potrà vestire ancora per tanti anni la maglia azzurra: spunta il nuovo accordo per il rinnovo contrattuale con De Laurentiis.

La dirigenza partenopea è sempre molto attenta ad ogni dettaglio di calciomercato in vista del futuro. In pochi mesi potrebbero arrivare novità importanti per il centrocampista del Napoli. Protagonista anche dell’ultimo Scudetto azzurro con Luciano Spalletti, Anguissa non si è mai tirato indietro nonostante un periodo complicato attraversato nella passata stagione.

In poche settimane si è ripreso in mano insieme a Lobotka il centrocampo azzurro: difficilmente andrà via in estate. Scatterà subito l’opzione per prolungare il suo contratto con il club di De Laurentiis.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago