Juve%2C+rigore+%26%238220%3Bcomico%26%238221%3B%3A+il+messaggio+di+Alvino
napolicalciolivecom
/2024/10/06/juve-rigore-comico-il-messaggio-di-alvino/amp/
Categories: Napoli News

Juve, rigore “comico”: il messaggio di Alvino

Carlo Alvino non è riuscito a trattenersi. Il celebre giornalista napoletano subito ha attaccato la Juve per il rigore concesso: il messaggio

La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari il rigore trasformato da Dusan Vlahovic è stato criticato. L’attaccante serbo ha trasformato il calcio di rigore dopo il fallo di mano di Luperto: subito si è infuriato sui social il celebre giornalista napoletano Carlo Alvino. Ecco quello che è successo su X: spunta il retroscena.

Juve, rigore “comico”: il messaggio di Alvino – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per allungare sempre di più in classifica, ma il Napoli dovrà fare molto attenzione ad Inter e Juventus che non perdono colpi nelle retrovie. Antonio Conte ha saputo lavorare sulla mente dei propri calciatori per consolidare la prima posizione in classifica.

Gli azzurri si sono responsabilizzati sempre di più per vincere di domenica in domenica: spunta il messaggio furioso di Carlo Alvino dopo il rigore concesso alla Juventus durante la sfida casalinga contro il Cagliari. Ecco il punto di vista del giornalista molto vicino alle dinamiche di casa azzurra: la furia incredibile dopo il rigore concesso dall’arbitro Marinelli.

Juve, la rabbia di Alvino: il messaggio social del giornalista napoletano

Saranno mesi avvincenti in Serie A con una nuova lotta serrata tra Napoli e Juventus. Conte è stato sempre un professionista esemplare e non si lascerà influenzare dalla sua ex squadra. Spunta il messaggio furioso di Carlo Alvino durante Juventus-Cagliari: ecco la verità.

Juventus, la critica furiosa di Alvino: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Carlo Alvino si è infuriato subito su X con un messaggio significativo: “JuventusCagliari … oggi le comiche in diretta da Torino … dopo questo rigore concesso oggi ai “non colorati” viene difficile seguire ancora questo calcio “malato”… che vergogna!!!”. Il celebre giornalista napoletano ha criticato la concessione del calcio di rigore alla Juventus dopo quello non dato su fallo su Kvara.

Non finiscono le polemiche a distanza con la Juventus. Da sempre Alvino ha criticato il comportamento degli arbitri con la Juventus in campo. Alvino è andato su tutte le furie dopo il rigore concesso ai bianconeri: subito ha postato un nuovo messaggio su X.

La Juventus continua a vincere anche in Serie A dopo il grande successo contro il Lipsia in Champions League. Thiago Motta ha perso in settimana anche il difensore brasiliano Bremer, ma non si è scoraggiato minimamente. Il fallo di mano di Luperto è stato giudicato irregolare per il direttore di gara Marinelli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago