Napoli%2C+colpo+dal+Chelsea%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+giocatore
napolicalciolivecom
/2024/10/08/napoli-colpo-dal-chelsea-lannuncio-del-giocatore/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dal Chelsea: l’annuncio del giocatore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo colpo dal Chelsea dopo Lukaku: arriva l’annuncio a sorpresa

Nuovo contatto decisivo con il top club inglese che continua a volare in Premier League grazie alla cura Enzo Maresca. L’allenatore italiano sta iniziando a collezionare risultati importanti alla guida del Chelsea: l’annuncio decisivo del giocatore. Il Napoli è sempre molto attento ad ogni operazione in ottica futura: la svolta a gennaio.

Napoli, colpo dal Chelsea: l’annuncio del giocatore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Novità importanti per il calciomercato del Napoli in vista della sessione invernale. Il ds Manna è al lavoro per mettere a segno nuovi colpi suggestivi a gennaio: è arrivato l’annuncio decisivo del giocatore del Chelsea. Il presidente De Laurentiis ha rivoluzionato la rosa degli azzurri in estate con gli arrivi di top player di fama internazionale. Da McTominay a Gilmour passando per Lukaku e Neres: un potenziale incredibile per puntare così alla zona Europa. Ora il nuovo colpo da urlo in ottica futura proprio dai Blues: scopriamo tutta la verità.

Napoli, l’annuncio decisivo: la svolta a gennaio

Un nuovo colpo a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra. Il ds Manna potrebbe così regalare un nuovo affare ad Antonio Conte. L’allenatore del Napoli è voglioso di nuove sfide alla guida della squadra azzurra: spunta il retroscena a sorpresa.

Napoli, idea a gennaio: spunta l’annuncio dal Chelsea – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il giovane centrocampista italiano del Chelsea, Cesare Casadei, si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, Tanti i punti trattati dall’ex Inter che è volato subito a Blues diversi anni fa: “Dopo aver parlato con l’allenatore, ho preso la decisione migliore di restare”.

In estate è stato vicinissimo anche al Napoli nell’operazione Lukaku: “Maresca mi ha detto cosa ne pensa, non ho avuto dubbi. Sono rimasto qui senza valutare possibili prestiti. Né al momento lo penso per il prossimo mercato invernale”. Lo spazio è limitato all’interno della formazione del Chelsea, ma si è reso protagonista soltanto nelle partite di Coppa.

Successivamente ha svelato anche che il suo idolo da piccolo è stato Kakà e tifava per il Milan: “Nessun rancore verso l’Inter”, il retroscena dopo averlo venduto dopo la Primavera nerazzurra. In estate è stato ad un passo dal Napoli, ma non solo: tanti club italiani avevano pensato a lui per rinforzare la zona mediana. Casadei è voglioso di continuare la sua avventura al Chelsea, ma mai dire mai.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

56 minuti ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

14 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

17 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

19 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

20 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago