Napoli%2C+arriva+il+vice+Lukaku%3A+Manna+piazza+il+colpo
napolicalciolivecom
/2024/10/09/napoli-arriva-il-vice-lukaku-manna-piazza-il-colpo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva il vice Lukaku: Manna piazza il colpo

Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato: il ds Manna vuole chiudere subito il vice Lukaku a sorpresa

Saranno mesi intensi per la società partenopea molto attiva sul fronte calciomercato. Può arrivare subito il vice Lukaku: già in estate ci sono stati contatti ben avviati tra le parti. Un’indiscrezione da urlo in vista della prossima stagione: conosciamo ogni singolo dettaglio della nuova operazione did mercato.

Napoli, arriva il vice Lukaku: Manna piazza il colpo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vorrebbe chiudere nuovi colpi da regalare subito ad Antonio Conte. Dopo la rivoluzione estiva è spuntata la nuova indiscrezione di calciomercato. Può arrivare subito dopo i contatti avvenuti già in estate: tutta la verità per il nuovo innesto di qualità all’interno della squadra azzurra.

Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente convincendo il club italiano. Nei prossimi mesi la dirigenza partenopea potrebbe così chiudere subito l’operazione di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo di Conte. Saranno mesi decisivi per arrivare così alla chiusura dell’affare: ormai ci siamo, conosciamo la verità per il prossimo innesto di qualità.

Napoli, colpo per il vice Lukaku: spunta il retroscena

Tutto può cambiare in poco tempo: spunta il retroscena di calciomercato a sorpresa per il colpo a sorpresa come vice Lukaku.

Napoli, il regalo per Conte: arriva il vice Lukaku – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nelle prime giornate di Serie A il possibile vice Lukaku si è messo subito in mostra regalando gol ed assist avvincenti. Ora la dirigenza partenopea potrebbe sferrare l’assalto decisivo per chiudere l’operazione interessante con uno sguardo anche al futuro.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X il Napoli aveva mostrato interesse per l’attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny, classe 2003 nella finestra di mercato estiva. Il Parma l’ha sempre considerato incedibile, ma il ds Manna continua monitorare il giovane attaccante in vista della prossima stagione. Un vice Lukaku utile anche in ottica futura: spunta il retroscena di calciomercato davvero interessante per rinforzare il reparto offensivo del Napoli.

Il ds Manna ha già avuto contatti frequenti con il club emiliano per conoscere fino in fondo la situazione di Bonny. Il giovane attaccante francese, classe 2003, si sta confrontando con la Serie A dopo la promozione con la maglia del Parma. I primi tempi non sono affatto negativi, ma c’è bisogno di continuità per centrare la salvezza dei ducali. Il Napoli potrebbe essere così la sua prossima squadra per arrivare in alto in tempi brevi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

7 ore ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

12 ore ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

19 ore ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

1 giorno ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

1 giorno ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

2 giorni ago