Il Napoli lavora ad un vice Lukaku e l’ex azzurro consiglia l’ex Tevez. È un giocatore che potrebbe fare davvero al caso dei partenopei
In casa Napoli continua la ricerca di un vice Lukaku. Le ormai imminenti partenze di Simeone e Raspadori portano Manna a valutare diversi nomi per il reparto offensivo. L’idea che sta prendendo piede in questi ultimi giorni è quella di una soluzione ponte per poi in estate portare in azzurro un nome di livello. Naturalmente al momento è una semplice ipotesi visto che sono in corso le riflessioni e difficilmente si scioglieranno i dubbi fino a gennaio.
E l’ex azzurro, in un’intervista ai microfoni di Tuttosport, consiglia il Napoli di puntare sul nuovo Tevez. Un attaccante giovane e che in patria lo considerano davvero di tanto talento. Difficile che una operazione simile si possa concludere a gennaio, ma non è da escludere che i partenopei possano mettere le basi per poi completare tutto durante il calciomercato estivo.
Il Napoli lavora per rinforzare il reparto offensivo. Come spiegato in precedenza, le partenze di Simeone e Raspadori costringeranno i partenopei a intervenire in attacco. Ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di una soluzione ponte in attesa dell’estate dove ci sarà quasi certamente un rinforzo di livello come ruolo di vice-Lukaku. Ma il calciomercato è molto particolare e quindi non è da escludere che alla fine i partenopei possano anticipare tutto già a gennaio per accontentare Antonio Conte.
Ad oggi i nomi in cima alla lista sono quelli di Bonny e Lucca, ma c’è un profilo che piace molto a Emanuele Calaiò e rappresenta forse la carta giusta per il Napoli. Stiamo parlando di Castro del Bologna. L’ex attaccante azzurro lo ha chiamato il nuovo Tevez e potrebbe essere magari il giocatore a sorpresa per la sessione invernale o estiva.
Precisiamo che ad oggi il Bologna non è intenzionato a lasciar partire Castro durante il calciomercato invernale e si tratta di una operazione non facile da portare a termine. Ma i ragionamenti sono in corso e non possiamo escludere un tentativo magari per l’estate. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della società azzurra per dare a Conte un vice-Lukaku di sicuro livello oltre che naturalmente molto giovane.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…