Il Napoli potrebbe piazzare a sorpresa un colpo dall’Atalanta attraverso uno scambio. Valutazioni in corso e decisioni che saranno prese a breve
I rapporti tra Napoli e Atalanta sono ottimi nonostante lo sgarbo Brescianini. Sul finire dello scorso calciomercato si stava ipotizzando uno scambio tra Zappacosta e Raspadori, poi non andato a buon fine. Ma ora per la prossima estate si potrebbe intavolare una nuova trattativa. C’è un giocatore che continua ad interessare alla Dea e non è da escludere che Conte chieda una pedina fondamentale per il suo modo di giocare.
Si tratta di una operazione che stuzzica (e non poco) entrambe i club e si vedrà nei prossimi mesi se si potrà arrivare oppure no alla fumata bianca. L’interesse delle squadre è assolutamente reale e resta da capire se con il passare dei mesi la situazione cambierà oppure si continuerà a valutare l’affare. Di certo la strada per giugno è ancora lunga e per questo motivo ad oggi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
L’Atalanta sta facendo molto bene anche in questo campionato nonostante alcune difficoltà in partenza. Ci sono diversi giocatori che si stanno mettendo in mostra e alcuni di questi potrebbero presto diventare un obiettivo del Napoli. Naturalmente la strada è ancora lunga e non possiamo escludere un cambio di strategia. Vedremo nei prossimi mesi come si svilupperà la situazione e cosa potrà succedere in futuro.
Secondo quanto riferito da areanapoli.it, l’Atalanta non ha mollato la pista Folorunsho. Il giocatore resterà fino a giugno al Napoli e poi durante il calciomercato estivo approdare a Bergamo. A quel punto il Napoli è pronto a intavolare una trattativa per arrivare a un giocatore con caratteristiche adattissime al modo di giocare di Antonio Conte: ovvero Ruggeri. Il terzino mancino sarebbe la soluzione ideale considerate anche le difficoltà di Spinazzola.
Al momento siamo solamente nel campo delle idee. La strada fino a giugno è molto lunga e non possiamo escludere che ci possano essere delle novità in questo senso. Il Napoli, comunque, pensa a Ruggeri e potrebbe sfruttare la carta Folorunsho per cercare di arrivare al terzino della Dea. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su come si muoveranno i partenopei.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…