Raspadori+alla+Juve%3A+svolta+improvvisa%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
napolicalciolivecom
/2024/10/15/raspadori-alla-juve-svolta-improvvisa-lannuncio-in-diretta/amp/
Calciomercato Napoli

Raspadori alla Juve: svolta improvvisa, l’annuncio in diretta

La questione Raspadori continua a tenere banco in casa Napoli. Nelle ultime ore un annuncio in diretta che cambia il futuro dell’attaccante

Non è un periodo facile per Giacomo Raspadori. Nonostante il giocatore si sta comportando bene in Nazionale, da parte di Conte le scelte non cambiano. L’ex Sassuolo fatica ad entrare negli schemi del tecnico leccese e si pensa alla possibilità di una cessione durante il periodo invernale. Al momento è solo una ipotesi visto che da parte di ADL ci sarebbe l’intenzione di arrivare fino a giugno con lui, ma tutto ancora può succedere.

L’annuncio in diretta su Raspadori alla Juventus (Lapresse) – napolicalciolive.com

In particolare, nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante sul possibile trasferimento di Raspadori alla Juventus. I bianconeri non hanno mai nascosto l’interesse nei confronti del giocatore ex Sassuolo e il calciomercato invernale rappresenta una occasione per cercare di dare a Thiago Motta un calciatore di livello oltre che un sostituto di Vlahovic. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per cercare di capire come si evolverà il tutto.

Calciomercato Napoli: Raspadori alla Juventus, cosa sta succedendo

La Juventus insiste per Raspadori anche se da parte del Napoli non c’è l’intenzione di rinforzare una diretta concorrente. Alla fine, però, la posizione dura di ADL potrebbe ammorbidirsi soprattutto se non ci dovessero essere offerte interessanti da parte degli altri club. Per questo motivo si tratta di una vicenda che è destinata a tenere ancora banco e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Chi vede Raspadori alla Juventus è Emiliano Viviano. L’ex portiere, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha sottolineato che a “nessuno piace non giocare e il Napoli non fa assolutamente bene all’attaccante. I bianconeri sarebbero la scelta giusta per lui. Sono sicuro che in una squadra come si deve farebbe diversi gol“. Un pensiero che, almeno per il momento, non coincide con l’idea di De Laurentiis, che non ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente.

Viviano su Raspadori alla Juventus (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il calciomercato è comunque lungo e potrebbe riservare diverse sorprese. Raspadori piace alla Juventus e non è da escludere che possa essere proprio lui a chiedere la cessione in bianconero. Occhio anche alle possibilità riguardanti l’estero come Marsiglia e campionato spagnolo. Insomma, una situazione in divenire e che dovrebbe vedere l’ex Sassuolo lontano dalla corte di Conte visto che non rientra più nei suoi piani.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

11 ore ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

16 ore ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

23 ore ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

1 giorno ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

2 giorni ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

2 giorni ago