Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta di una dura tegola per Antonio Conte ed il Napoli, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi pilastri degli ultimi tre anni. In tal senso, è stata fissata la data per il suo rientro ed ora andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In casa Napoli questa sosta per le Nazionali è stata una autentica sciagura. Antonio Conte, come spesso accade o è accaduto di recente anche a tanti altri suoi colleghi, in Serie A ma non solo, sta facendo la conta dei presenti, come si suol dire. Dopo lo stop occorso allo slovacco, è arrivata la notizia del KO anche per Mathias Olivera.
Contro l’Empoli il tecnico dovrà fare di necessità virtù, come si è soliti dire, dal momento che si vedrà , di fatto, costretto a lanciare due pedine, per fortuna, di assoluta affidabilità . Stiamo parlando ovviamente di Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola. A proposito dell’infortunio di Lobotka, però, adesso arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il rendimento dell’ex regista del Celta Vigo è stato impressionante fino a questo momento, dal momento che ha preso per mano la mediana del Napoli e l’ha guidata in vetta alla classifica. I tifosi azzurri e non solo per questo motivo hanno iniziato a sudare freddo dal momento in cui ha alzato bandiera per il cambio.
Stando a quanto raccontato da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, in una intervista concessa ai microfoni di CalcioNapoli24, per fortuna l’infortunio di Lobotka si è rivelato essere meno grave del previsto. A quanto pare, infatti, il Napoli dovrà rinunciare al suo numero 68 per non troppo tempo. Ecco, in tal senso, le ultime sul suo rientro.
A quanto pare, infatti, Lobo, come negli anni hanno imparato a conoscerlo ed a chiamarlo i tifosi del Napoli, salterà due partite e non di più. Vale a dire quelle contro l’Empoli e quella contro il Lecce.
Scalda i motori, in tal senso, Gilmour, che ha così la possibilità di mettere in mostra le sue enormi qualità di palleggiatore e di cervello del centrocampo. I tifosi partenopei non vedono l’ora di vederlo all’opera.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…