Napoli%3A+svolta+improvvisa+per+Mario+Rui%2C+succeder%C3%A0+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/10/17/napoli-svolta-improvvisa-per-mario-rui-succedera-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: svolta improvvisa per Mario Rui, succederà a gennaio

In casa Napoli continua a tenere banco anche la situazione Mario Rui. C’è una novità importante: potrebbe succedere a gennaio

Non solo gli infortuni tengono banco in casa Napoli. C’è anche la situazione di Mario Rui da valutare. Il portoghese continua a restare fuori dalla lista dopo il no a tutte le proposte arrivate in estate. Ma non è finita qui. Il terzino dovrà affrontare anche il suo ex procuratore in tribunale. Intanto in casa partenopea c’è chi spera in un suo reintegro definitivamente in rosa visto un contratto in scadenza nel 2026 e il passaggio alla difesa a quattro da parte di Conte.

Novità importanti per quanto riguarda Mario Rui (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento questa è una ipotesi non considerata dal Napoli, ma c’è una opzione che è destinata ad essere presa in considerazione a gennaio. Ancora non si hanno certezze visto che manca diverso tempo fino a quel mese. Ma, secondo quanto riferito da Il Mattino, Manna è pronto a sedersi al tavolo con Mario Rui per trovare una soluzione definitiva.

Napoli: decisione presa, il destino di Mario Rui

La rottura con Mario Rui non è stata vissuta molto bene dal Napoli. Il giocatore, dopo la scelta di Conte di non puntare su di lui, aveva deciso di andare via per giocare con continuità. Poi le offerte arrivate non hanno trovato il via libera del portoghese ed ora sono in corso tutte le valutazioni del caso. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che il calciatore si sta allenando con il gruppo anche se non può giocare titolare perché non presente in lista. Una scelta che non convince molti visto che poteva essere un’arma in più almeno fino a quando è in rosa.

Ora, però, la società ha preso una decisione molto importante e vedremo cosa accadrà a gennaio. La speranza da parte di Manna è che si possa arrivare ad una cessione per guadagnare anche qualche soldo da reinvestirlo sul mercato. Ma non è da escludere neanche la possibilità di una rescissione per consentire a Mario Rui di poter scegliere da solo la squadra.

Gennaio mese decisivo per Mario Rui (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una ipotesi che sarà presa in considerazione solamente se Mario Rui continuerà a dire no a tutte le proposte che arriveranno sul tavolo. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte del giocatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago