Napoli%3A+accordo+trovato%2C+firma+fino+al+2029
napolicalciolivecom
/2024/10/19/napoli-accordo-trovato-firma-fino-al-2029/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: accordo trovato, firma fino al 2029

Novità di calciomercato importante in casa Napoli. Accordo trovato e firma fino al 2029. Ecco tutti i dettagli di questa trattativa

È un Napoli molto attento sul calciomercato. Le idee in casa partenopea sono molto chiare e Manna non ha intenzione di cambiare gli obiettivi. La speranza da parte di Conte è quella di riuscire ad avere i giocatori da lui richiesti per alzare il livello della rosa e puntare ad essere competitivi negli anni e non sono in una singola stagione.

Il Napoli perde un obiettivo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per farlo naturalmente c’è bisogno di giocatori forti e giovani. Per questo motivo si sta valutando con attenzione la possibilità di chiudere nel giro di poco tempo alcune trattative. La volontà, come spiegato in precedenza, è quella di portare a Napoli calciatori futuribili, ovvero di livello, ma anche in grado di mantenere un certo livello per diverso tempo. Naturalmente la strada è lunga e non possiamo escludere delle novità con il passare del tempo.

Calciomercato Napoli: firma fino al 2019, i dettagli

Il Napoli ha diversi nomi sul taccuino e Manna punta a chiudere alcuni in davvero poco tempo. Tra le necessità di questa squadra c’è sicuramente un esterno destro. Sono diversi i nomi accostati al club partenopeo e tra questi c’è anche uno che conosce molto bene il nostro campionato, ma è destinato a non arrivare nell’immediato alla corte di Conte. Una notizia non sicuramente positiva per quanto riguarda i partenopei, che ora potrebbero cambiare obiettivo.

È ufficiale, infatti, il rinnovo di Dorgu con il Lecce fino al 2029. Un prolungamento che sembra escludere l’esterno da qualsiasi discorso di firma con i partenopei almeno durante il calciomercato invernale. Come ormai ben sappiamo, durante l’estate le cose possono cambiare e non è da escludere che il Napoli possa comunque fare un tentativo. Per il momento la strada è in salita visto che i pugliesi non hanno intenzione di privarsi del proprio giocatore. Anzi proveranno ad aprire una vera e propria asta per fare una plusvalenza importante.

Patrick Dorgu (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non sicuramente una buona notizia per Antonio Conte e il Napoli, che ora saranno costretti a cambiare obiettivo. La speranza è quella comunque di riuscire a trovare un terzino nell’immediato e poi magari in futuro ritornare con forza su Dorgu per regalarlo al proprio tecnico. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come andrà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago