Napoli%3A+prendono+Osimhen+a+gennaio%2C+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/10/23/napoli-prendono-osimhen-a-gennaio-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: prendono Osimhen a gennaio, l’annuncio

Victor Osimhen sta tornando ai suoi livelli e una squadra lo potrebbe prendere già durante il calciomercato invernale: l’annuncio

È un Victor Osimhen che si sta riprendendo il tempo perso. Le difficoltà avute la scorsa stagione ormai fanno parte del passato e il nigeriano è pronto a ritornare protagonista in una big europea. Nonostante la volontà da parte del Galatasaray di confermarlo in rosa, le intenzioni del giocatore sembrano essere completamente differente. L’ex bomber del Napoli spinge per riprovare una esperienza in uno dei big campionati e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Le ultime sul futuro di Osimhen (Ansa) – napolicalciolive.com

Ma Osimhen potrebbe cambiare squadra direttamente durante il calciomercato invernale. L’annuncio è arrivato in diretta e non è da escludere che ci possano essere delle importanti sorprese. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se si potranno trovare le giuste condizioni per rivedere il nigeriano in un campionato competitivo già a gennaio.

Calciomercato Napoli: Osimhen a gennaio, le ultime

Al momento il pensiero di Osimhen è tutto sul Galatasaray. Il calciatore è concentrato a fare bene con i turchi almeno fino a gennaio quando sarà il momento di fare il punto della situazione. Ad oggi sembra molto difficile pensare ad un suo addio già durante la stagione in corso. Ma mai dire mai in una sessione, come quella invernale, che potrebbe regalare moltissime sorprese.

Lo sa molto bene anche Andrea D’Amico, che in passato è stato intermediario per il trasferimento di Osimhen al Napoli. Il procuratore ai microfoni di Radio Kiss Kiss (canale partenopeo) ha confermato che è molto difficile in questo momento ipotizzare un passaggio dell’attaccante nigeriano in una big durante il calciomercato invernale. Ma in caso di qualche infortunio importante o cessione a sorpresa, allora l’ex bomber del Napoli potrebbe trasformarsi in un obiettivo reale.

Osimhen sarà ceduto a gennaio solo in un caso (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una ipotesi quindi da non sottovalutare, ma che per il momento non è quella principale. Se non ci saranno sorprese dell’ultima ora, per Osimhen si prospetta una chiusura della stagione al Galatasaray e poi magari durante il calciomercato estivo valutare con attenzione la soluzione migliore per la sua carriera. Naturalmente la sessione invernale è molto lunga e non possiamo escludere delle sorprese. Molto dipenderà da infortuni o movimenti a sorpresa. Se questi non avverranno, allora il futuro dell’attaccante è praticamente segnato almeno fino all’estate.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 mesi ago