Napoli%3A+affare+con+il+Milan%2C+scambio+decisivo
napolicalciolivecom
/2024/10/24/napoli-affare-con-il-milan-scambio-decisivo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: affare con il Milan, scambio decisivo

Il Napoli potrebbe chiudere un affare clamoroso con il Milan. Si parla di uno scambio davvero inaspettato. Ecco tutti i dettagli

È un Napoli che vuole tornare ad essere grande e per farlo ha bisogno di portare alla corte di Antonio Conte giocatori di un certo livello. E nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di uno scambio clamoroso con il Milan. I rossoneri continuano ad essere interessati a Osimhen e sarebbero disposti a dare uno dei giocatori più importanti ai partenopei pur di arrivare al bomber nigeriano la prossima estate.

Per il Napoli possibile affare con il Milan (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Fasano, giornalista di Ruleta Sport, ai microfoni di areanapoli.it, il Milan avrebbe individuato in Osimhen il rinforzo ideale per l’attacco. Il tentativo non andato a buon fine in estate non li ha scoraggiati ed ora sono pronti a mettere sul piatto una proposta di assoluto livello per convincere il Napoli. Uno scambio con uno dei suoi big che porterebbe i partenopei a riflettere su questa possibilità. Naturalmente ci sono alcuni passaggi che devono concretizzarsi, ma si tratta di un qualcosa da tenere in considerazione soprattutto per il calciomercato di luglio.

Calciomercato Napoli: colpo dal Milan, chi arriva

Il Milan, nonostante le smentite di rito, per Osimhen ci aveva provato ad agosto. Una richiesta di prestito non andata a buon fine perché ADL non sperava in un addio a titolo definitivo. I rossoneri, però, non hanno abbandonato questa pista e sono pronti a riprovarci durante il prossimo calciomercato estivo, ma questa volta con la formula diversa rispetto ad un trasferimento temporaneo.

Come sappiamo, De Laurentiis sarebbe assolutamente contrario a cederlo ad una rivale per lo Scudetto, ma davanti ad una proposta importante potrebbe naturalmente pensarci. E così il Milan, secondo quanto riferito da Fasano, starebbe valutando sulla possibilità di mettere sul piatto il cartellino di Leao. Il portoghese è ormai ai ferri corti con i rossoneri e sarebbe quel giocatore utile anche per abbassare di molto la richiesta economica.

Leao al Napoli e Osimhen al Milan? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Al momento è solamente una indiscrezione, ma non possiamo escludere che si possa trasformare in qualcosa di concreto soprattutto se dovesse essere ceduto Kvaratskhelia. Con la partenza del georgiano, il Napoli sarebbe costretto ad andare su un giocatore di livello e Leao rappresenterebbe una soluzione da tenere in considerazione. Vedremo se alla fine il Milan metterà davvero sul piatto il portoghese per arrivare a Osimhen durante il calciomercato estivo oppure il tutto si fermerà ad essere una semplice indiscrezione di calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

46 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago