Napoli%3A+assist+dal+Milan%2C+arriva+l%26%238217%3Besterno+destro
napolicalciolivecom
/2024/10/25/napoli-assist-dal-milan-arriva-lesterno-destro/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: assist dal Milan, arriva l’esterno destro

Possibile svolta per quanto riguarda l’esterno destro del Napoli. L’assist potrebbe arrivare dal Milan durante il mercato di gennaio

È un Napoli che inizia a muoversi sul calciomercato. Antonio Conte ha individuato le priorità e nei prossimi giorni Manna farà entrare nel vivo tutte le trattative. Mancano ormai due mesi all’apertura della sessione invernale ed è tempo di sedersi ai tavoli per capire meglio la fattibilità delle operazioni. I partenopei hanno sicuramente le idee molto chiare e sperano di poter raggiungere tutti i giocatori messi in cima alla propria lista.

Lirola NapoliLirola Napoli
Il Napoli pronto a prendere l’esterno destro (Lapresse) – napolicalciolive.com

E sull’esterno destro ci potrebbero essere delle importanti novità. A sorpresa l’assist potrebbe arrivare dal Milan direttamente durante il calciomercato invernale. Al momento si tratta solamente di una indiscrezione, ma non possiamo escludere che tutto possa trasformarsi in realtà direttamente nelle prossime settimane. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato Napoli: Milan in aiuto, si chiude un colpo

Il Napoli lavora per chiudere un colpo di assoluto livello sulla fascia destra. I nomi sono diversi e i partenopei sono in attesa di capire quale potrebbe essere la soluzione ideale. C’è un nome che potrebbe nuovamente ritornare in pole position nei prossimi giorni soprattutto se ci dovesse essere un acquisto importante da parte del club.

Secondo le informazioni riportate da calciomercato.com, il Marsiglia ha messo nel mirino Calabria, in uscita dal Milan. Un suo arrivo in terra transalpina potrebbe aprire all’ipotesi di una cessione di Lirola e il Napoli è pronto ad approfittarne. I partenopei, che starebbero ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto Raspadori, giocatore che piace molto a De Zerbi, valutano con attenzione il profilo dell’ex Sassuolo per rinforzare il reparto di destra. Molto dipenderà da come si muoverà in entrata il club francese e il capitano rossonero rappresenta il giocatore giusto per sbloccare la trattativa.

Lirola nel mirino del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente per il momento stiamo parlando di una ipotesi da confermare nelle prossime settimane. Per il momento è una semplice idea e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere il tanto atteso via libera a questa operazione oppure no. Ma il Napoli pensa a Lirola e Calabria rappresenta la chiave per arrivare a regalare l’esterno destro durante il calciomercato invernale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago