Rodrigo De Paul è pronto ad essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva l’annuncio dalla Spagna: la verità sul suo futuro
Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid. De Paul è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A: ecco il retroscena da urlo a gennaio.
Le big d’Italia sono al lavoro per chiudere numerose operazioni di calciomercato. Un affare a sorpresa quello di Rodrigo De Paul pronto a voltare pagina in ottica futura: ecco il retroscena da urlo per un nuovo colpo suggestivo in vista della prossima stagione. Il centrocampista sudamericano continua ad essere molto apprezzato in campo internazionale: è uno dei titolari anche della Albiceleste del Ct Scaloni. Il suo rapporto con Messi è sempre stato tra i migliori con i numerosi scatti e filmati insieme sui social: ora l’argentino è pronto a volare in Serie A.
La sua avventura con l’Atletico Madrid è ormai ai titoli di coda. De Paul è pronto a cambiare aria volando già a gennaio in Italia: spunta il retroscena di calciomercato dalla Spagna. Un momento decisivo per conoscere tutta la verità in vista del futuro.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Rodrigo De Paul è pronto a tornare in Serie A. Dopo gli anni importanti con la maglia dell’Udinese, ora il centrocampista italiano è arrivato al bivio della sua carriera. La sua storia d’amore con l’Atletico Madrid sembra essere arrivata ai titoli di coda: l’argentino è sempre al centro di numerose critiche per le sue prestazioni non ottimali sotto la gestione di Simeone.
Ora la Juventus potrebbe chiudere subito l’operazione in ottica futura: De Paul è pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera. Il centrocampista sudamericano ha vissuto già anni importanti in Italia: conosce molto bene il campionato e la lingua italiana. Il club bianconero è alla ricerca di validi rinforzi già in vista di gennaio: un nuovo intreccio decisivo di calciomercato in ottica futura.
Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: l’inizio stagionale di Thiago Motta è stato finora altalenante e così servono nuovi innesti di qualità già nella sessione invernale di calciomercato. Una voglia pazzesca di continuare nel calcio che conta sposando il progetto bianconero: le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro con l’intreccio dalla Spagna.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…