Napoli%2C+Osimhen+firma+subito%3A+super+offerta
napolicalciolivecom
/2024/11/01/napoli-osimhen-firma-subito-super-offerta/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Osimhen firma subito: super offerta

Victor Osimhen è tornato protagonista con la maglia del Galatasaray. Offerta super per la cessione a titolo definitivo: la risposta del Napoli

L’attaccante nigeriano è pronto a volare in alto ancora di più. Il Napoli l’ha ceduto in prestito al Galatasaray dopo il 31 agosto: un affare a sorpresa in ottica futura per Victor Osimhen, spunta il retroscena con la super proposta per l’ex azzurro.

Napoli, Osimhen firma subito: super offerta – Ansa – napolicalciolive.com

 

Un nuovo intreccio di calciomercato tutto da scoprire per il futuro dell’attaccante nigeriano. Ha vissuto anni memorabili in maglia azzurra: Osimhen continua a segnare gol a grappoli con il Galatasaray. Attualmente è in prestito dal Napoli, ma tutto può cambiare in poco tempo con la cessione a titolo definitivo. Un momento decisivo per pensare già al futuro senza perdere ulteriore tempo: il presidente De Laurentiis cercherà di massimizzare con la cessione dell’attaccante nigeriano, è arrivata la nuova proposta al Napoli.

Napoli, colpo a sorpresa: la risposta per Osimhen

Il presidente De Laurentiis cercherà di venderlo al miglior acquirente in ottica futura. Per l’attaccante nigeriano ci sono tanti estimatori visto che continua a segnare con regolarità ogni domenica.

Osimhen colpo a sorpresa – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’account turco su X Futbol (@Nevizade_1905_), Osimhen potrebbe vestire a lungo la maglia del Galatasaray. Attualmente in prestito dal Napoli, il club turco ha rivisto la sua offerta di 40 milioni di euro per Osimhen e l’ha aumentata a 50 milioni.

Il presidente De Laurentiis potrebbe pensare così alla cessione a titolo definitivo proprio ai turchi: l’attaccante nigeriano è entusiasta del nuovo progetto, ma ci sono sulle tracce tante big d’Europa e non solo. La destinazione in Arabia Saudita resta molto ambita: spunta il retroscena direttamente dalla Turchia.

Osimhen ha sposato appieno il nuovo progetto mettendosi subito a disposizione del Galatasaray. Il feeling subito è stato dei migliori in ottica futura: ora il club turco è pronto a volare in alto con la super proposta al Napoli. Il presidente De Laurentiis continua a valutarlo circa 80 milioni di euro, ma potrebbe aprirsi lo spiraglio per la cessione a titolo definitivo.

Un nuovo momento decisivo per sognare in grande. Osimhen vuole tornare ad essere il bomber che tutti hanno conosciuto ai tempi di Napoli. E già l’ha iniziato a fare nel campionato turco con prestazioni superlative in vista della prossima stagione. Ore decisive per conoscere così la risposta del Napoli che difficilmente sarà positiva, ma tutto può cambiare in un attimo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago