Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti
Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. Naturalmente l’allenatore leccese preferisce rimanere con i piedi per terra e non dare vantaggi agli avversari. La stagione è ancora molto lunga e gli ostacoli possono essere dietro l’angolo. Per questo motivo si preferisce non aumentare l’entusiasmo che è già tanto tra i tifosi.
Ma ci sono alcune parole del tecnico che sono destinate a far parlare molto. Conte in una delle ultime dichiarazioni ha sorpreso tutti con parole che spiazzano. La conferma che l’allenatore leccese e questo e non ha nessuna intenzione di cambiare. Naturalmente è consapevole che i suoi comportamenti sono destinati a far discutere quasi sempre.
Antonio Conte ormai lo conosciamo molto bene. È un tecnico che in campo dà tutto per la sua squadra a prescindere dal suo passato e fuori cerca di restare fuori dalla luce dei riflettori. In più, come ormai sappiamo, è molto credente. Ha un rapporto forte con la fede e questo lo ha portato in passato ad aprire una discussione non sicuramente banale tra i tifosi. Ma lui non ha nessuna intenzione di cambiare la propria idea e la conferma arriva direttamente in queste ore.
Come riferito da Il Mattino, Antonio Conte ha svelato di pregare per i suoi giocatori. Un qualcosa di assolutamente particolare, ma che fa parte del personaggio del tecnico leccese. Lui crea un rapporto con i calciatori molto particolare e la sua speranza è quella che tutti possano dare il massimo. In alcuni casi magari anche affidandosi ad un qualcosa che va oltre il semplice calcio.
Ora la speranza di Conte è che si possa raggiungere un risultato importante in una città dove in questione di fede spirituale e calcistica non è dietro a nessuno. Il Napoli sogna con il proprio tecnico e da parte dell’allenatore c’è la volontà di continuare a pregare per i suoi calciatori e per tutto l’ambiente partenopeo.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…