Napoli%3A+Conte+spiazza+tutti%2C+il+gesto+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/11/02/napoli-conte-spiazza-tutti-il-gesto-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli: Conte spiazza tutti, il gesto a sorpresa

Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti

Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. Naturalmente l’allenatore leccese preferisce rimanere con i piedi per terra e non dare vantaggi agli avversari. La stagione è ancora molto lunga e gli ostacoli possono essere dietro l’angolo. Per questo motivo si preferisce non aumentare l’entusiasmo che è già tanto tra i tifosi.

Antonio Conte, il tecnico degli azzurri (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma ci sono alcune parole del tecnico che sono destinate a far parlare molto. Conte in una delle ultime dichiarazioni ha sorpreso tutti con parole che spiazzano. La conferma che l’allenatore leccese e questo e non ha nessuna intenzione di cambiare. Naturalmente è consapevole che i suoi comportamenti sono destinati a far discutere quasi sempre.

Napoli: gesto a sorpresa di Conte, cosa fa per i suoi calciatori

Antonio Conte ormai lo conosciamo molto bene. È un tecnico che in campo dà tutto per la sua squadra a prescindere dal suo passato e fuori cerca di restare fuori dalla luce dei riflettori. In più, come ormai sappiamo, è molto credente. Ha un rapporto forte con la fede e questo lo ha portato in passato ad aprire una discussione non sicuramente banale tra i tifosi. Ma lui non ha nessuna intenzione di cambiare la propria idea e la conferma arriva direttamente in queste ore.

Come riferito da Il Mattino, Antonio Conte ha svelato di pregare per i suoi giocatori. Un qualcosa di assolutamente particolare, ma che fa parte del personaggio del tecnico leccese. Lui crea un rapporto con i calciatori molto particolare e la sua speranza è quella che tutti possano dare il massimo. In alcuni casi magari anche affidandosi ad un qualcosa che va oltre il semplice calcio.

Il tecnico del Napoli Antonio Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ora la speranza di Conte è che si possa raggiungere un risultato importante in una città dove in questione di fede spirituale e calcistica non è dietro a nessuno. Il Napoli sogna con il proprio tecnico e da parte dell’allenatore c’è la volontà di continuare a pregare per i suoi calciatori e per tutto l’ambiente partenopeo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

37 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago