Scandalo+Udinese-Juventus%2C+manca+un+rigore
napolicalciolivecom
/2024/11/02/scandalo-udinese-juventus-manca-un-rigore/amp/
Categories: Napoli News

Scandalo Udinese-Juventus, manca un rigore

Un altro scandalo durante la sfida tra Udinese e Juventus: spunta la decisione arbitrale che ha suscitato tante polemiche, ecco la verità

Thiago Motta è tornato a far gioire i tifosi bianconeri. Altri tre punti importanti per la Juventus, ma ci sono state numerose polemiche per un mancato rigore non ravvisato. Spunta tutta la verità con l’annuncio decisivo: ecco quello che è successo, la ricostruzione dell’episodio.

Scandalo Udinese-Juventus, manca un rigore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La Juventus è tornata a vincere in campionato, ma ancora una volta è spuntato lo scandalo in campo per una decisione arbitrale che ha fatto scatenare tutti sui social. L’annuncio è arrivato dal giornalista Paolo Ziliani che ha rivelato nel dettaglio l’intervento irregolare paragonandolo con uno simile del passato.

I bianconeri hanno potuto accorciare anche sul Napoli, impegnato domenica 3 novembre al Maradona contro l’Atalanta. Un altro scontro diretto decisivo per la squadra di Antonio Conte: dopo la vittoria della Juve, servono assolutamente i tre punti per continuare la marcia inarrestabile.

Udinese-Juventus, la verità sul rigore: l’annuncio

Un nuovo episodio che sarà discusso nei prossimi giorni: ancora una volta un intervento dubbio in area di rigore, manca l’intervento arbitrale. Scopriamo tutta la verità dell’ultim’ora.

Juventus, manca un rigore: ecco la verità – screenshot su Instagram – napolicalciolive.com

 

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato subito su X l’episodio accaduto durante Udinese-Juventus: “Un anno fa a Firenze Sommer in uscita respinge la palla col pugno poi colpisce (inevitabilmente) Nzola: rigore. Oggi a Udine Di Gregorio in uscita manca completamente la palla, frana su Payero e lo travolge: fallo di Payero. E a DAZN dicono naturalmente che è un normale scontro di gioco. Da Alice nel Paese delle Meraviglie è tutto: linea alla pirateria che uccide il calcio“.

Successivamente lo stesso giornalista Ziliani ha aggiunto dettagli a distanza di qualche minuto: “P.S. Per la precisione a Firenze l’arbitro non aveva fischiato alcun fallo perché Sommer era intervenuto prima sulla palla: il VAR l’aveva richiamato e gli aveva fatto concedere il rigore per condotta imprudente. Qui Di Gregorio non arriva mai sul pallone e fa solo condotta imprudente: l’arbitro fischia fallo dell’attaccante e il VAR se ne sta zitto. Tutto giusto, ci dicono“.

Un episodio dubbio per l’intervento scomposto del portiere di Di Gregorio: c’è stato anche un gol annullato all’Udinese per una leggera spinta su Gatti che ha fatto infuriare i tifosi friulani. Ancora un mancato controllo del VAR molto discutibile, ma ora il Napoli dovrà puntare in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 ora ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

5 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

6 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

6 ore ago