Tegola+Napoli%3A+ancora+un+problema+per+Lobotka
napolicalciolivecom
/2024/11/05/tegola-napoli-ancora-un-problema-per-lobotka/amp/
Napoli News

Tegola Napoli: ancora un problema per Lobotka

In casa Napoli continua a tenere banco la situazione Lobotka. Per lo slovacco spunta un nuovo problema: ecco cosa sta succedendo

Sono giorni decisi per l’infortunio di Lobotka. Il centrocampista è ormai out da diverse settimane a causa del problema muscolare avuto in nazionale. In un primo momento si era parlato di un guaio meno grave del previsto, ma con il passare dei giorni a Castel Volturno hanno capito che si trattava di un qualcosa non di poco conto e per questo motivo si è deciso di non rischiare praticamente nulla e farlo rientrare a disposizione una volta smaltito il problema.

Lobotka verso il recupero (Ansa) – napolicalciolive.com

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Lobotka e per Conte non arrivano sicuramente delle buone notizie. Il tecnico leccese e il Napoli rischiano di perdere ancora una volta il centrocampista. Una brutta notizia considerata l’importanza dello slovacco per i partenopei. Naturalmente per il momento non si hanno certezze e si aspetterà i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Napoli: infortunio Lobotka, le ultime

Per Lobotka siamo entrati nella fase decisiva del recupero. Secondo quanto riferito da Il Mattino, il centrocampista slovacco spera di poter rientrare il prima possibile a disposizione del tecnico. Ma per Antonio Conte non arrivano delle buone notizie e il rischio è quello di perdere ancora una volta il giocatore.

Stando alle ultime indiscrezioni, Lobotka dovrebbe rientrare a disposizione contro l’Inter. Nell’allenamento odierno Conte quasi certamente lo avrà in gruppo e questo rappresenta una buona notizia per il tecnico dei partenopei. L’obiettivo è quello di recuperarlo per schierarlo titolare a Milano. Ma questo potrebbe aprire anche ad una convocazione da parte della Slovacchia e la partenza per i match della nazionale non è una buona notizia per l’allenatore salentino. La sosta poteva consentire di smaltire in modo definitivo l’infortunio. Calzona, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio regista ed ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro chiaro.

Lobotka verso la convocazione con la Slovacchia (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento la priorità da parte di Conte è quella di recuperare Lobotka dall’infortunio per schierarlo dal 1′ contro l’Inter. Poi naturalmente si spera di averlo a disposizione durante la sosta per farlo rientrare a disposizione. Ma la Slovacchia non ha nessuna intenzione di lasciare il giocatore a Napoli e per questo motivo si prospettano giorni di tensione a Castel Volturno.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago