Mercato+Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+nel+mirino+il+nuovo+Lavezzi
napolicalciolivecom
/2024/11/13/mercato-napoli-colpo-in-attacco-nel-mirino-il-nuovo-lavezzi/amp/
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, colpo in attacco: nel mirino il nuovo Lavezzi

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per un rinforzo che arriva direttamente per il reparto avanzato. Si tratta di un calciatore che sta incantando tutti con i suoi colpi e che viene definito come il nuovo Lavezzi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Il direttore sportivo Giovanni Manna sta continuando a sondare il calciomercato internazionale alla ricerca dei profili giusti che possano rappresentare degli innesti adatti alle esigenze di Antonio Conte. In tal senso, sono diverse le esigenze che il tecnico ha segnalato alla dirigenza, a partire da quelle relative alla linea difensiva.

Dietro, infatti, alle spalle di Rrahmani e di Buongiorno non ci sono le adeguate garanzie, dal momento che Rafa Marin e Juan Jesus fino a questo momento non hanno praticamente mai giocato. In tal senso, però, per il reparto avanzato arriva una grande occasione. Si tratta di un calciatore che da tempo il Napoli segue e che è chiamato il nuovo Lavezzi.

Mercato Napoli, nel mirino il nuovo Lavezzi (Napolicalciolive.com) – foto da Instagram

Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo in avanti

In vista della sessione invernale gli azzurri devono piazzare almeno un colpo in difesa, ma Giovanni Manna è sempre attento per cercare di cogliere le occasioni che capiteranno nel corso delle settimane. In tal senso, arriva la svolta per un potenziale affare a dir poco interessante relativo al reparto avanzato.

Stando a quanto raccontato da AreaNapoli.it, è da tenere attentamente sotto osservazione il nome di Sebastian Nanasi, talento svedese in forza allo Strasburgo, club di Ligue 1, che dai molti è considerato un po’ il nuovo Lavezzi per le sue caratteristiche. Veloce ed esplosivo, fa dell’imprevedibilità una delle sue principali caratteristiche.

Mercato Napoli, occhi su Nanasi dello Strasburgo: è il nuovo Lavezzi (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, occhi sul nuovo Lavezzi: le ultime notizie a riguardo

Esploso l’anno scorso con la maglia del Malmo, in patria, non ha sofferto minimamente l’approdo allo Strasburgo, come certificato dal rendimento e dai 6 gol e 4 assist collezionati fino a questo momento tra Ligue 1 e qualificazione in UEFA Champions League.

Classe 2002, Sebastian Nanasi è un’ala sinistra ed all’occorrenza può agire anche da trequartista, dal momento che ha inventiva e classe da vendere. E chissà che il Napoli non possa affondare il colpo in caso di addio di Kvaratskhelia. D’altronde già questa estate, prima del passaggio allo Strasburgo, era stato seguito con interesse.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

3 ore ago

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

8 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

9 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago