Napoli%2C+il+labiale+di+Conte%3A+spunta+la+reazione+in+panchina
napolicalciolivecom
/2024/11/13/napoli-il-labiale-di-conte-spunta-la-reazione-in-panchina/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina

Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è spuntato fuori il suo labiale: ecco quello che ha detto dopo il rigore concesso

L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries.

Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

A distanza di giorni continuano le polemiche a distanza tra De Laurentiis e Marotta. Lo stesso presidente del Napoli ha diramato un lungo comunicato in cui ha evidenziato i problemi arbitrali in questo periodo: le chiamate al VAR dovrebbero essere più frequenti in caso di errore dell’arbitro per il bene del calcio. Ora è spuntato fuori anche il labiale dell’allenatore azzurro nel momento in cui è stato concesso il calcio di rigore ai nerazzurri per il contatto Anguissa-Dumfries.

Napoli, spuntano le parole di Conte a bordocampo: la verità

Un momento decisivo per conoscere tutta la verità con Rocchi che ha evidenziato l’errore arbitrale. Il contatto non è stato inventato, ma l’entità non era così intensa: ecco tutte le parole pronunciate da Conte in panchina a San Siro.

Conte labiale, ecco la reazione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Antonio Conte si è lasciato andare ad una sfuriata decisiva ai microfoni di Dazn. L’allenatore azzurro ha lanciato un messaggio importante per quanto riguarda la chiamata al VAR: il contatto Anguissa-Dumfries è stato considerato falloso dal direttore di gara Mariani. La stessa emittente televisiva, DAZN, ha pubblicato pochi minuti fa un filmato di quegli attimi con Conte incredulo che ha esclamato: “Ma state scherzando?”, ripetuto più volte nel giro di pochi secondi.

Saranno giorni intensi per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica 24 novembre al Maradona. Un momento particolare per la società giallorossa che dovrebbe annunciare il prossimo allenatore nelle prossime ore dopo l’esonero di Ivan Juric. Conte cercherà di caricare lo spogliatoio dopo il pari collezionato a San Siro: serviranno anche nuovi rinforzi a gennaio per lottare fino in fondo con le altre big italiane.

L’obiettivo principale resta la qualificazione alla prossima Champions con il sogno chiamato Scudetto. La stagione del Napoli è partita nel migliore dei modi, ma l’allenatore azzurri si è voluto subito sfogare dopo i numerosi errori arbitrali nei confronti della squadra partenopea. Ci ha pensato a lungo prima di fare la riflessione dettagliata e rabbiosa ai microfoni di Dazn: in tanti l’hanno già attaccato per la sua uscita fuoriluogo, ma la Serie A è tornata più viva che mai.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

5 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

6 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

24 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago