Napoli%2C+colpo+per+Conte%3A+scambio+con+il+Psg
napolicalciolivecom
/2024/11/14/napoli-colpo-per-conte-scambio-con-il-psg/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo per Conte: scambio con il Psg

Nuovo intreccio clamoroso con il Psg in vista del prossimo scambio da urlo. Spunta il retroscena da sogno: De Laurentiis piazza il colpo

La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere nuovi affari di livello internazionale. Il Napoli vuole continuare a puntare in alto: l’appetito vien mangiando e così Conte avrebbe già detto di sì allo scambio clamoroso con il Psg. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio a sorpresa dall’esperto di calciomercato: conosciamo ogni singolo dettaglio.

Napoli, colpo per Conte: scambio con il Psg – Ansa – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per programmare la seconda parte di stagione. Il ds Manna cercherà di accontentare subito Antonio Conte che ha chiesto a gran voce nuovi innesti funzionali alla sua idea di calcio. Rafa Marin e Juan Jesus non danno garanzie al pari dei titolarissimi: servono subito rinforzi da mettere a segno a gennaio. Spunta il nuovo scambio da urlo in ottica futura: ecco tutta la verità.

Napoli, il retroscena con il Psg: chiusura immediata

La dirigenza partenopea è molto attiva sul fronte calciomercato per imbastire nuove trattative da sogno. Il Psg è la chiave per il prossimo colpo in casa azzurra: spunta lo scambio clamoroso con il top club d’Europa.

Scambio Napoli Psg da urlo, spunta il retroscena – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato di 7 Gold e Tribuna.com, Armando Areniello, ai microfoni di AreaNapoli.it il Napoli è al lavoro per piazzare a titolo definitivo Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è ancora di proprietà del club di De Laurentiis: il PSG è ancora sulle sue tracce. L’asse è bollente con Parigi per uno scambio da urlo con Milan Skriniar, seguito a lungo anche dalla Juventus.

Osimhen continua a brillare anche in Europa League contribuendo alle vittorie della squadra turca a suon di gol. Il suo feeling con il Galatasaray è stato eccezionale fin dal primo giorno del suo arrivo, ma ora il Napoli dovrà prendere una decisione per quanto riguarda il suo futuro immediato.

Skriniar lascerà immediatamente Parigi visto che non fa più parte del progetto tecnico dei francesi: un nuovo colpo in difesa per puntellare la retroguardia di Conte. Sulle sue tracce c’è anche il forte interessamento della Juventus che intende sostituire l’infortunato Bremer che resterà fuori per tutto il resto della stagione.

Ecco l’intreccio clamoroso con il Psg per tentare così lo scambio sorprendente: Osimhen vuole continuare a sognare con la maglia del Galatasaray, ma nel calcio mai dire mai. Un nuovo potenziale affare clamoroso in casa azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago