Napoli%2C+doppia+beffa+Juve%3A+chiusura+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/11/15/napoli-doppia-beffa-juve-chiusura-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, doppia beffa Juve: chiusura a gennaio

Un nuovo asse bollente a distanza tra Napoli e Torino: pronta la doppia beffa bianconera, ecco la chiusura immediata a gennaio. Tutta la verità

La dirigenza partenopea continua a monitorare nuovi innesti funzionali per l’idea di calcio di Antonio Conte. Una nuova mossa strategica in vista della seconda parte di stagione: la Juventus è pronta a chiudere il doppio affare per rinforzare subito la rosa a disposizione di Motta, chiusura immediata.

Napoli, doppia beffa Juve: chiusura a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis è pronto a scendere in campo in prima linea per puntellare la rosa azzurra a disposizione di Conte. Un momento decisivo per programmare i prossimi colpi di calciomercato: la Juventus è pronta a beffare proprio gli azzurri per ben due volte. Un nuovo intreccio di calciomercato per arrivare così alla chiusura anticipata del doppio affare in ottica futura: il ds Giuntoli non vede l’ora di anticipare ADL per regalare nuovi colpi ai bianconeri dopo i gravi infortuni di Cabal e Bremer.

Napoli, due colpi Juve: la decisione a gennaio

Una nuova strategia di calciomercato per conoscere così il futuro dei top player pronti a volare nuovamente in Serie A. Spunta il doppio colpo decisivo: ecco tutta la verità.

Napoli due colpi a gennaio beffa ADL, spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, la Juventus sta preparando a gennaio la doppia beffa al Napoli. Nel mirino ci sono proprio i due obiettivi del presidente De Laurentiis: da una parte c’è Kiwior che vuole lasciare l’Arsenal per trovare più spazio.

Può giocare anche come terzino sinistro, mentre l’altro profilo interessante resta quello di Dragusin del Tottenham pronto a tornare in Serie A. Alcuni intermediari hanno proposto anche Tomori del Milan, ma la società rossonera vuole evitare un Kalulu-bis dopo le prestazioni convincenti con la maglia bianconera.

Kiwior si è fatto conoscere a livello internazionale grazie alle sue prestazioni con la maglia dello Spezia: poi è arrivato il trasferimento ai Gunners, ma con Arteta ormai il suo minutaggio è limitato. Il centrale difensivo è stato seguito a lungo anche dal Napoli: ora il giocatore dell’Arsenal dovrà prendere una decisione a gennaio.

Discorso simile per Dragusin che intende trasferirsi nella sessione invernale di calciomercato per tornare protagonista il prima possibile. Ormai ci siamo per la doppia beffa bianconera nei confronti del Napoli: spunta il retroscena decisivo con il ds Giuntoli sempre molto attivo a livello internazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago