Napoli%2C+colpo+dalla+Francia%3A+ADL+beffa+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/11/23/napoli-colpo-dalla-francia-adl-beffa-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dalla Francia: ADL beffa la Juve

Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova beffa alla Juventus: colpo francese a centrocampo

Tutto può cambiare in poco tempo sul fronte calciomercato azzurro. Il presidente De Laurentiis è molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte già a partire da gennaio, ma spunta l’affare in ottica futura.

Napoli, colpo dalla Francia: ADL beffa la Juve – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un affare per il talentuoso giocatore francese ambito dalle big d’Europa: c’è anche il Napoli in corsa per il colpo a centrocampo. Saranno mesi intensi per programmare già la prossima stagione con l’obiettivo degli azzurri di tornare protagonisti in Champions League. Spunta l’intreccio decisivo in ottica futura con ADL pronto a beffare subito la Juventus.

Napoli, ADL ci prova: sfida totale al ds Giuntoli

Un nuovo colpo per rinforzare il Napoli in ottica futura. La dirigenza partenopea continua a lavorare in vista della prossima stagione: spunta l’affare da urlo dopo i due gol realizzati nel campionato francese. Conosciamo i dettagli della futura operazione in casa azzurra.

Napoli colpo immediato dalla Francia, arriva a centrocampo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Marco Conterio, Maghnes Akliouche è tornato ad essere protagonista con la maglia del Monaco realizzando due gol. In Serie A è seguito dalla Juventus e dal Napoli per l’estate: in passato è stato accostato anche alla Roma prima dell’arrivo di Soule. Ci sono anche diversi club europei sulle tracce del talentuoso giocatore francese 2002: in forte pressing l’Atletico Madrid, ma lo segue anche il PSG.

Il presidente De Laurentiis proverà così la chiusura immediata in ottica futura: spunta la verità in vista della prossima stagione per il colpo a centrocampo. Urgono rinforzi già a gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte con giocatori funzionali alla sua idea di gioco.

Akliouche è il nuovo che avanza: protagonista con l’Under 21 francese, non vede l’ora di essere convocato anche dal Ct Deschamps in Nazionale maggiore. Il Monaco continua a coccolarlo, ma potrebbe lasciare subito il top club francese in caso di proposta interessante.

Il Napoli continua a monitorare talenti di caratura internazionale: un affare a sorpresa con i partenopei pronti a sferrare il colpo vincente per l’ala destra dei monegaschi. Può ricoprire anche la posizione di interno di centrocampo con compiti specifici in zona di rifinitura: il presidente De Laurentiis ha già le idee chiare per le prossime sessioni di calciomercato

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago