Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+occhio+ADL%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+Premier
napolicalciolivecom
/2024/11/25/napoli-colpo-in-attacco-occhio-adl-ce-la-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco: occhio ADL, c’è la Premier

Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare profili interessanti in attacco. ADL suona la carica, intreccio in Premier

In poco tempo può cambiare la sua carriera. Un exploit improvviso per attirare i forti interessamenti della Premier League, ma c’è ancora il Napoli sulle sue tracce: conosciamo i dettagli della futura operazione del presidente De Laurentiis.

Napoli, colpo in attacco: occhio ADL, c’è la Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente profili interessanti per il futuro immediato. A gennaio arriveranno nuovi rinforzi per puntellare la rosa, ma nella prossima estate ci saranno interventi decisivi. Una nuova rivoluzione per ringiovanire la rosa a disposizione di Antonio Conte che ha sposato completamente il progetto di Aurelio De Laurentiis.

Ancora una vittoria importante per gli azzurri che continuano a guardare tutti dall’alto. Lukaku è ormai l’usato sicuro: l’attaccante belga è tornato a segnare, ma il Napoli continua a seguire profili giovani dal sicuro avvenire. Spunta l’intreccio in Premier League: occhio ADL.

Napoli, intreccio con l’Inter: spuntano anche i top club della Premier

Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina: per lui sarà una stagione spartiacque per poi prendere la decisione migliore in ottica futura. Il ds Manna è molto attivo per regalare nuovi colpi ad effetto in casa azzurra: spunta la decisione in Premier League.

Colpo Napoli in attacco intreccio Premier, la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X due club della Premier League sono sulle tracce di Pio Esposito. Il giovane attaccante italiano, classe 2005, è ancora di proprietà dell’Inter: il Napoli sta monitorando le sue prestazioni con lo Spezia in Serie B. Settimo gol in 12 partite per lui: l’attaccante originario di Castellammare di Stabia sta trascinando i liguri in alta quota in classifica.

Il Ct della Nazionale maggiore, Luciano Spalletti, lo sta seguendo a lungo monitorando le sue prestazioni dal vivo. Nelle ultime sfide dell’Under 21 azzurra, è stato sempre presente spendendo parole d’elogio per il giovane attaccante dello Spezia.

A fine stagione l’Inter dovrà prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: insieme ai fratelli Sebastiano e Salvatore, cercherà di ritagliarsi uno spazio fondamentale nel calcio che conta. La Serie B è stato il suo trampolino di lancio: è tornato allo Spezia perché si era trovato bene nella passata stagione, ma è arrivato il suo anno di consacrazione definitivo. Pio Esposito è pronto a volare in una big d’Europa, ma il suo futuro lo deciderà l’Inter con il suo agente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago