Bonny-Napoli%3A+l%26%238217%3Bagente+esce+allo+scoperto
napolicalciolivecom
/2024/11/26/bonny-napoli-lagente-esce-allo-scoperto/amp/
Calciomercato Napoli

Bonny-Napoli: l’agente esce allo scoperto

I partenopei seguono da vicino Bonny del Parma. Nelle ultime ore l’agente è uscito allo scoperto chiarendo la posizione del suo assistito

Tra gli obiettivi del Napoli nel calciomercato estivo c’è anche quello di un vice-Lukaku. Raspadori è oramai fuori dai piani di Conte e Simeone non convince pienamente. Il tecnico leccese spera di poter avere un nuovo attaccante per alzare il livello della rosa. Naturalmente il suo arrivo dipende molto dalle uscite delle punte presenti in rosa. Senza cessioni, difficilmente ci sarà l’arrivo di un nuovo giocatore in quel ruolo.

Bonny-Napoli: l’agente esce allo scoperto (Lapresse) – napolicalciolive.com

E tra i nomi in cima alla lista c’è quello di Bonny. Il giocatore del Parma piace molto al Napoli e nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un accordo raggiunto in vista del calciomercato invernale. Nelle ultime ore è uscito allo scoperto l’agente del giocatore per chiarire meglio la posizione del suo assistito.

Bonny al Napoli: l’agente parla chiaro

Il Napoli pensa a Bonny per rinforzare il reparto offensivo. Parliamo di un giocatore di assoluta qualità e che sta dimostrando di poter competere anche nelle big. Naturalmente il Parma non se ne priverà così alla leggera e un suo passaggio di Conte già durante il calciomercato invernale sembra essere difficile. Magari Manna un tentativo lo farà, ma per il momento il quadro è completamente differente da quello ipotizzato qualche giorno fa.

Secondo quanto riferito da Pastorello, suo procuratore, ai microfoni di calciomercato.it, l’obiettivo di Bonny in questo momento è quello di chiudere al meglio la stagione con il Parma e centrare la salvezza. E poi in estate magari valutare con attenzione la sua migliore opzione di trasferimento. Tutto rimandato, quindi, a luglio con il giocatore che difficilmente lascerà i Ducali durante il calciomercato invernale. Una scelta per giocare con continuità e continuare il percorso di crescita iniziato ormai da qualche anno.

Bonny al Napoli: l’agente parla chiaro (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’ipotesi Napoli per Bonny in ottica calciomercato estivo resta una delle più concrete. Pastorello ha un ottimo rapporto con la dirigenza (Meret è suo assistito e non solo) e magari spingerà per fare andare l’attaccante alla corte di Conte. Ma il tutto è inviato a luglio visto che per il momento la priorità del giocatore si chiama Parma. Prima la salvezza e poi si penserà al futuro e a cosa fare da grande.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

10 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

14 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

15 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

17 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

21 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago