Napoli%3A+blitz+di+Manna%2C+colpo+low+cost
napolicalciolivecom
/2024/11/27/napoli-blitz-di-manna-colpo-low-cost/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: blitz di Manna, colpo low cost

I partenopei guardano con attenzione alle possibili operazioni low cost entro l’estate e nei prossimi mesi si potrebbe chiudere un affare importante

È un Napoli molto attivo sul calciomercato sia invernale che estivo. I ragionamenti di Manna, infatti, non si fermano solo a gennaio, ma si proiettano anche al futuro. e in questo senso, secondo quanto areanapoli.it, potrebbe essere piazzato un colpo low cost dai partenopei.

Napoli: blitz di Manna, colpo low cost (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il calciatore piace molto al Napoli e il contratto in scadenza nel 2026 rappresenta una chance per chiudere l’operazione durante il calciomercato estivo a poco prezzo. Naturalmente al momento è solo una ipotesi perché non ci sono certezze. Il giocatore è comunque nel mirino degli azzurri e Manna starebbe valutando l’opportunità di portarlo alla corte di Conte nel giro di davvero poco tempo. La strada non è semplice da percorrere per diversi motivi, ma non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato Napoli: si chiude in estate, i dettagli

Il Napoli ha le idee molto chiare su come muoversi nelle prossime stagioni. L’obiettivo è sempre quello di alzare il livello della rosa e riuscire a dare al proprio tecnico una squadra qualitativamente elevata. E c’è un nome che continua ad essere nel mirino dei partenopei nonostante comunque un cambio dirigenziale. Infatti Giuntoli lo aveva seguito già in passato senza chiudere. Ora le cose, però, sono cambiare e i partenopei sono pronti a riprovarsi.

Manna, infatti, starebbe seguendo da vicino l’esterno dello Sporting Lisbona Marcus Edwards. Le sue qualità di poter giocare sia a destra che a sinistra oltre che al centro si sposano alla perfezione con il modo di interpretare il calcio da parte di Antonio Conte e per questo motivo un tentativo durante il calciomercato estivo il Napoli lo potrebbe fare. Una operazione destinata a chiudersi non ai 30 milioni di qualche anno fa considerato il contratto in scadenza nel 2026.

Calciomercato Napoli: si chiude in estate, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione visto che in attacco potrebbero esserci delle partenze importante durante il calciomercato estivo. Per sostituirli il Napoli tra i diversi calciatori pensa anche a Edwards e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se ci potrà oppure no essere una svolta in questa trattativa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago