Napoli%2C+doppio+colpo%3A+maxi+operazione+con+lo+United
napolicalciolivecom
/2024/11/28/napoli-doppio-colpo-maxi-operazione-con-lo-united/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, doppio colpo: maxi operazione con lo United

Un doppio colpo immediato per il Napoli che continua a sognare in grande. Ecco il maxi affare con il Manchester United: che acquisti

Il presidente De Laurentiis è intenzionato a regalare nuovi colpi da urlo a Conte dopo la prima rivoluzione in estate. Pronta subito la maxi operazione di calciomercato con il doppio colpo dal Manchester United: conosciamo ogni singolo dettaglio per far gioire i tifosi azzurri.

Napoli, doppio colpo: maxi operazione con lo United – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: pochi minuti fa è arrivata la bomba di calciomercato per un doppio colpo dal Manchester United. Una mossa strategica per continuare a puntare in alto in Serie A: senza Coppe l’obiettivo degli azzurri è quello di tornare il prima possibile in Champions League, ma l’inizio stagionale è stato da urlo con il primo posto momentaneo in classifica. Spunta la maxi operazione con i Red Devils per un doppio colpo da sogno: potrebbero arrivare due addii.

Napoli, asse bollente con lo United: maxi affare

Le vie del calciomercato sono infinite per mettere a segno colpi sensazionali in casa Napoli. De Laurentiis è molto attivo in tal senso lavorando insieme al ds Manna e allo stesso Antonio Conte per definire la rosa del futuro.

Asse Napoli-Manchester doppio colpo, l’intreccio- Ansa – napolicalciolive.com

 

Un nuovo intreccio decisivo tra Napoli e Manchester United. Il club di De Laurentiis è alla ricerca di nuovi innesti di caratura internazionale per puntellare ancora la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha svelato il forte interessamento dei Red Devils per Khvicha Kvaratskhelia, ma allo United continua a piacere Victor Osimhen. Pronta una maxi operazione con il Napoli con gli inserimenti di Zirkzee e Rahford: “La fonte è molto affidabile“.

Il Napoli continua a sondare così profili di livello internazionale per regalare nuovi colpi all’allenatore azzurro. A gennaio arriveranno rinforzi funzionali alla sua idea di calcio per restare così in vetta ancora per tanti mesi.

Osimhen è pronto a cambiare squadra: l’ultima decisione spetterà al presidente De Laurentiis dopo il prestito al Galatasaray. Situazione diversa per Kvara che non è apparso in forma nelle ultime uscite stagionali: il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare. In poco tempo tutto può cambiare in casa Napoli per un doppio colpo in attacco in arrivo dal Manchester United. Una rivoluzione inaspettata per ambire a grandi palcoscenici in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 minuti ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

2 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

6 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

19 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

23 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

1 giorno ago