Ex+Napoli%2C+esclusione+Koulibaly%3A+torna+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/12/03/ex-napoli-esclusione-koulibaly-torna-in-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Ex Napoli, esclusione Koulibaly: torna in Serie A

Koulibaly è pronto a volare nuovamente in Serie A. L’ex difensore del Napoli è stato escluso a sorpresa: è fuori dalla lista, cosa succede ora 

Una nuova mossa strategica per il futuro di Kalidou Koulibaly. L’ex centrale azzurro è pronto a cambiare aria dopo l’esclusione da parte del club arabo: cos’è successo nelle ultime ore per quanto riguarda il futuro senegalese. Conosciamo ogni dettaglio della possibile operazione in Serie A: i tifosi italiani già sognano il ritorno dell’esperto difensore.

Ex Napoli, esclusione Koulibaly: torna in Serie A – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è alla ricerca di nuovi difensori in vista della prossima stagione. Koulibaly si libererà a breve dal club arabo che l’ha escluso per un motivo ben preciso: un nuovo intreccio suggestivo in Serie A. L’esperto centrale senegalese vuole continuare ad essere protagonista nel calcio europeo: potrebbe subito tornare in Italia, ecco come stanno le cose in ottica futura.

Ex Napoli, l’addio di Koulibaly: la svolta dall’Arabia

Una notizia che ha sconvolto tutti lanciata pochi minuti fa dalla Spagna: Kalidou Koulibaly dovrà dire subito addio al club arabo che l’ha fatto fuori dalla lista. Un nuovo colpo da urlo in ottica futura: ecco la strategia di calciomercato già in vista di gennaio.

Koulibaly colpo in Serie A, l’intreccio dopo l’esclusione – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal quotidiano spagnolo Marca, l’Al-Hilal ha escluso Kalidou Koulibaly per la lista invernale della Champions League asiatica. L’ex difensore del Napoli è pronto a volare in Serie A con una nuovo intreccio decisivo: poche settimane ai microfoni di Sport Mediaset aveva svelato di trovarsi molto bene in Arabia Saudita. Ora potrebbe aprirsi uno spiraglio decisivo per il colpo ad effetto chiamato Koulibaly: il problema resta il suo ingaggio.

Il centrale senegalese è intenzione a firmare subito la rescissione consensuale, ma il club arabo potrebbe darlo in prestito fino al 2026. La decisione ha sorpreso lo stesso Koulibaly: secondo le ultime indiscrezioni i dirigenti arabi hanno giudicato le sue prestazioni al di sotto delle aspettative.

E così arriverà a breve il suo addio sorprendente: le big della Serie A e d’Europa sono pronte a fare follie per Koulibaly. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione in tempi brevi: la svolta totale per continuare ad essere protagonista nel calcio europeo.

Tutto cambia in poco tempo: le vie del calciomercato sono infinite, spunta il nuovo intreccio per conoscere così la prossima squadra dell’ex difensore del Napoli. Difficilmente vestirà nuovamente la maglia azzurra a causa dell’esoso ingaggio, ma il suo legame con la squadra partenopea sarà eterno.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

19 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

24 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago