Napoli%2C+colpo+a+zero%3A+Marotta+beffa+ADL
napolicalciolivecom
/2024/12/04/napoli-colpo-a-zero-marotta-beffa-adl/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a zero: Marotta beffa ADL

Il Napoli vorrebbe chiudere subito nuovi innesti di qualità per gennaio. Arriva subito la beffa a zero di Beppe Marotta, ecco il colpo a sorpresa

La sessione invernale è ormai alle porte: il ds Manna continua ad essere molto attivo per arrivare a chiudere l’affare a sorpresa. Il Napoli dovrà così subito anticipare le altre big della Serie A: spunta la beffa dell’Inter pronta a sferrare l’assalto decisivo.

Napoli, colpo a zero: Marotta beffa ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva in ottica futura: un momento decisivo per arrivare fino in fondo. Spunta l’intreccio tra Napoli e Inter per il nuovo affare in difesa: colpo a parametro zero in vista della prossima stagione, ma uno spiraglio potrà aprirsi anche a gennaio.

Una sessione invernale suggestiva per mettere a segno nuove operazioni di mercato: il Napoli è molto concentrato sul futuro per iniziare già a guardare ai prossimi innesti di qualità da regalare ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro non vede l’ora di qualificarsi alla prossima Champions League per poi programmare con cura la prossima campagna acquisti.

Napoli, intreccio in Serie A: arriva a parametro zero

Saranno settimane decisive per mettere a segno subito nuovi colpi suggestivi in Serie A. Il Napoli continua a guardare tutti dall’alto in campionato con un inizio spumeggiante da parte della squadra azzurra. Un nuovo affare decisivo a parametro zero: Marotta prova la beffa immediata, ecco il prossimo rinforzo da affidare a Simone Inzaghi.

Marotta beffa ADL colpo a zero Inter, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, l’Inter vorrebbe subito puntellare la difesa a disposizione di Simone Inzaghi. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, vorrebbe chiudere subito il colpo a zero di Victor Lindelof, centrale svedese del Manchester United, che si libererà dai Red Devils nel giugno 2025. Un momento strategico davvero molto importante in casa Inter per anticipare la folta concorrenza per il giocatore della Premier League.

Lindelof è pronto a cambiare subito aria volando così in Serie A: già in passato è stato accostato alle big d’Italia, ecco il rinforzo a parametro zero in ottica futura.

Il centrale svedese del Manchester United potrebbe così essere il sostituto perfetto di Acerbi e de Vrij: l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di ringiovanire la linea difensiva di Inzaghi. Dopo 250 presenze collezionate con i Red Devils, il suo approdo in Italia è sempre più vicino. Nei prossimi mesi il Napoli continuerà a monitorare attentamente altri obiettivi di mercato per puntellare la rosa a disposizione di Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago