Serie+A%3A+lesione+e+lungo+stop%2C+tegola+per+il+tecnico
napolicalciolivecom
/2024/12/05/serie-a-lesione-e-lungo-stop-tegola-per-il-tecnico/amp/
Altre Squadre

Serie A: lesione e lungo stop, tegola per il tecnico

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico di Serie A. Il giocatore si è fermato per un problema muscolare e ci sono tre settimane di stop

In Serie A le notizie per quanto riguarda gli infortuni non sono assolutamente positive. Un calciatore si è fermato per un problema fisico e le notizie non sono sicuramente positive. Lo stop è più lungo del previsto e per questo motivo il tecnico dovrà trovare una soluzione per cercare di sopperire a questa assenza.

Serie A: lesione e lungo stop, tegola per il tecnico (Lapresse) – napolicalciolive.com

La speranza è che si trattasse di un problema meno grave, ma purtroppo non è così. Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire quanto questo infortunio possa pesare sui risultati della squadra. Di certo per il tecnico non è una buona notizia ed ora bisognerà provare a cercare di trovare una soluzione differente per portare ad ottenere dei grandi risultati anche senza un calciatore che rappresenta una figura molto importante.

Serie A: confermata la lesione, i tempi di recupero

Infortunarsi in questo periodo non è mai semplice. Siamo nella fase centrale della stagione e ogni problema rischia di costare caro in classifica. La speranza del tecnico era quella che si poteva trattare di un problema meno grave del previsto, ma in realtà non è così e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime giornate per capire meglio cosa succederà nella corsa alle prime posizioni della classifica.

Orsolini ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro con tempi di recupero che si aggirano intorno alle tre settimane. A questo punto l’infortunio toglie dai giochi l’esterno offensivo fino al termine dell’anno e si rientrerà quasi certamente ad inizio 2025. Una tegola non di poco conto considerato il momento della squadra felsinea e l’importanza che ha il giocatore nei rossoblu. Italiano ora dovrà trovare una soluzione per consentire di superare il periodo senza il proprio bomber e guardare con fiducia al futuro.

Serie A: confermata la lesione, i tempi di recupero (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo l’infortunio di Orsolini arriva in un momento della stagione non semplice e per questo motivo Italiano dovrà trovare una soluzione differente per poter guardare con maggiore fiducia al futuro. Per il resto la parola spetterà al campo e non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro della situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

15 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago