Napoli%3A+colpo+dalla+Francia%2C+arriva+il+centrale+uzbeko
napolicalciolivecom
/2024/12/06/napoli-colpo-dalla-francia-arriva-il-centrale-uzbeko/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo dalla Francia, arriva il centrale uzbeko

Possibile colpo in Ligue 1 per i partenopei. Il giocatore è in uscita dal club e un pensierino Manna lo potrebbe fare. Ecco tutti i dettagli

Fari puntati in Francia per rinforzare il reparto difensivo. C’è un calciatore che è in uscita dal suo club e non è da escludere un contatto con il suo entourage per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e suggestioni, ma si sta lavorando per trovare una soluzione e chissà se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Napoli: colpo dalla Francia, arriva il centrale uzbeko (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di areanapoli.it, il club proprietario del cartellino avrebbe dato a Mendes l’ok per trovare una sistemazione differente già durante il calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di creare sin da subito una plusvalenza importante per rinfoltire un po’ le proprie casse. Per il momento sono in corso tutte le valutazioni del caso per trovare una soluzione. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà la possibilità di vederlo in Italia.

Napoli: colpo a sorpresa, ecco con chi firma

In casa Napoli si lavora per rinforzare la difesa di Conte. Juan Jesus e Rafa Marin non hanno convinto e per questo motivo si sta provando ad individuare i profili giusti da dare al tecnico per alzare il livello della rosa. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è molto lunga, ma non possiamo escludere che alla fine ci possa essere un nome a sorpresa considerata anche la volontà da parte di ADL di puntare ad ampliare il proprio brand.

Stando alle ultime indiscrezioni, Khusanov è pronto a lasciare il Lens per iniziare una nuova esperienza durante il prossimo calciomercato e il Napoli ci potrebbe fare un pensierino. Al momento i contatti con Mendes li hanno avuti solamente le big europee, ma non è da escludere che i partenopei decidano di sondare il terreno per fare un punto della situazione e capire la fattibilità dell’operazione.

Napoli: colpo a sorpresa, ecco con chi firma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stiamo parlando di un classe 2004 e per questo motivo si tratta di un profilo giovane e di prospettiva. Khusanov è pronto ad una nuova avventura durante il calciomercato estivo e tutto può ancora succedere. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

31 minuti ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

4 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

6 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago