Gli azzurri iniziano a muoversi per rinforzare la squadra a disposizione di Conte. C’è un annuncio importante in vista della prossima estate
In casa Napoli prime idee di calciomercato anche estivo. I partenopei si stanno muovendo per individuare i giusti rinforzi da dare al tecnico. L’idea è quella di costruire nel giro di tre anni una squadra in grado di competere in tutte le competizioni con continuità e solo saltuariamente. Abbiamo notato nella sfida di Coppa Italia che il lavoro è molto lungo per diversi motivi e quindi dobbiamo aspettarci diversi movimenti per consentire a Conte di avere una rosa di livello.
Intanto, però, in ottica estate arriva un annuncio importante sul calciomercato del Napoli. Un giocatore si è detto disponibile a trasferirsi alla corte di Conte. Naturalmente la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto. Vedremo i partenopei come si comporteranno e quali saranno le scelte da parte di Manna e dello stesso tecnico.
Il Napoli lavora per individuare i rinforzi a disposizione di Antonio Conte. Le idee sono diverse e per questo motivo non possiamo escludere delle sorprese. Naturalmente le scelte finali spetteranno al tecnico e quindi vedremo se a giugno assisteremo ad una conferma di qualche elemento oppure ad una cessione. Di certo, come spiegato in precedenza, la strada è lunga e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Stando a quanto riferito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Cheddira si è detto pronto per una nuova esperienza contro il Napoli la prossima stagione. L’attaccante al momento è in prestito all’Espanyol e proverà di proseguire la sua avventura con la maglia dei partenopei. Naturalmente il cammino è lungo e per questo motivo non è da escludere che alla fine l’ex Bari possa comunque restare per rinfoltire il reparto offensivo.
Al momento il Napoli è concentrato a fare molto bene in questo campionato e proverà ad ottenere il massimo. Poi si ragionerà sul futuro e il nome di Cheddira potrebbe nuovamente tornare in auge per il calciomercato dei partenopei. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le mosse da parte di Manna e di Conte.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…