Napoli%2C+affare+a+gennaio%3A+intreccio+con+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/12/07/napoli-affare-a-gennaio-intreccio-con-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, affare a gennaio: intreccio con la Juve

Un nuovo duello a distanza tra Napoli e Juventus: spunta l’intreccio con i bianconeri per chiudere subito l’affare a gennaio. Ecco finalmente la verità

La dirigenza partenopea cercherà di accontentare subito Antonio Conte dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia. Urgono rinforzi funzionali all’idea di calcio dell’allenatore del Napoli: ora ci sarà soltanto la Serie A per tornare così subito in Champions League, ma c’è il sogno Scudetto socchiuso nel cassetto. Il ds Giuntoli è pronto a beffare il presidente De Laurentiis per il nuovo colpo a gennaio: ecco la verità.

Napoli, affare a gennaio: intreccio con la Juve – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere subito nuovi colpi in vista di gennaio. Il Napoli è pronto a sognare in grande, ma c’è anche la Juventus che pensa così agli stessi obiettivi di calciomercato. Un affare interessante per rinforzare così la retroguardia delle big della Serie A: il ds Giuntoli vuole subito chiudere il colpo da novanta per ambire a grandi palcoscenici restando attaccato al treno Scudetto. Un nuovo duello a distanza tra Juventus e Napoli: conosciamo tutti i dettagli dell’operazione a gennaio in Serie A.

Napoli, colpo in difesa: chiusura immediata per Giuntoli

La volontà del giocatore farà la differenza, ma il ds della Juventus si è mosso in prima persona volando anche a Manchester. Un intreccio decisivo con il Napoli per chiudere subito l’affare a gennaio.

Napoli colpo in difesa intreccio Juve, l’affare decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport la Juventus è pronta a chiudere il colpo Hancko. Il direttore sportivo, Giuntoli, lo segue ormai da tempo e ha visionato il difensore slovacco a Manchester durante la sfida di Champions contro il City di Guardiola. Lo stesso Motta ha già dato l’ok per il suo investimento: anche il Napoli lo ha monitorato a lungo in queste settimane: può agire anche a sinistra. La dirigenza bianconera starebbe pensando anche alla carta Facundo Gonzalez per arrivare proprio allo slovacco pronto a dire addio al Feyenoord.

Tutto può cambiare in pochi giorni per cercare così di intervenire subito a gennaio per nuovi innesti di qualità e di caratura internazionale. La Juventus ha già le idee chiare per sostituire il difensore brasiliano, Bremer, che resterà fuori fino al termine della stagione per il grave infortunio rimediato al ginocchio. Spunta così l’accelerata decisiva per ambire a grandi palcoscenici: la Juventus è pronta a beffare il presidente De Laurentiis. Ormai ci siamo per conoscere così il destino dello slovacco Hancko pronto a salutare il Feyenoord.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago