Napoli%2C+crepa+con+ADL%3A+la+richiesta+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/07/napoli-crepa-con-adl-la-richiesta-di-conte/amp/
Napoli News

Napoli, crepa con ADL: la richiesta di Conte

Il Napoli sarà protagonista soltanto in Serie A dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia: spunta la nuova crepa con ADL, la richiesta

Saranno settimane intense in casa Napoli per conoscere il futuro della squadra azzurra. La sfida contro la Lazio sarà fondamentale per consolidare la prima posizione con Atalanta ed Inter che volano in classifica. Una nuova programmazione per ambire a grandi palcoscenici: il percorso di crescita con Conte è appena iniziato. Serve del tempo utile per consacrarsi a livello internazionale dopo il decimo posto collezionato nella passata stagione.

Napoli, crepa con ADL: la richiesta di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lo stesso presidente De Laurentiis ha dato ragione a Conte per le sue scelte in Coppa Italia, ma spuntano le prime crepe tra i due. Un momento decisivo per decidere le prossime mosse in ottica calciomercato: la richiesta dell’allenatore del Napoli. Una rivoluzione già pronta in vista dei prossimi mesi: un indizio già indicativo per quello che succederà nei prossimi mesi. Spuntano le prime indiscrezioni per quello che succederà in futuro: la verità annunciata dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli.

Napoli, ADL ha in mente un nuovo piano

Gennaio è ormai alle porte per mettere a segno nuovi colpi di caratura internazionale: ecco la mossa strategica del presidente De Laurentiis. Tutto può cambiare in poco tempo per vivere intensamente la prima stagione insieme: spunta la reazione di Conte.

Conte crepa con ADL: cosa succede ora, la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, si sono aperte subito le prime crepe tra il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte. Un momento decisivo per programmare la sessione invernale di calciomercato guardando anche alla prossima estate. Il Napoli cercherà di consolidare il primato, ma la concorrenza è davvero folta con Inter ed Atalanta che non perdono terreno in classifica.

De Laurentiis dovrà così subito intervenire per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli continua a monitorare profili interessanti in ottica futura. La dirigenza partenopea è sempre al lavoro in maniera costante per ambire a grandi palcoscenici: Conte sarà accontentato per continuare il percorso insieme. Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura di nuovi affari in ottica futura per vivere da protagonista anche la seconda parte di stagione.

Il ds Manna cercherà di convincere il presidente De Laurentiis con profili di livello internazionale per evitare nuove crepe tra i due. Saranno giorni decisivi per arrivare così alla chiusura di nuovi affari in casa azzurra: ADL vuole fare sul serio per evitare di commettere gli errori del passato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

19 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

24 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago