Brutte notizie per un tecnico. Ă ufficiale un doppio infortunio per il tecnico e non potrĂ essere a disposizione per il match contro i partenopei
Il Napoli sta preparando con attenzione questo finale di anno e segue passo dopo passo cosa accade anche nelle squadre che saranno affrontate nelle prossime stagioni. E per Conte possiamo dire che stanno arrivando notizie in parte positive. Un tecnico, infatti, deve fare i conti con una doppio infortunio e la loro assenza contro i partenopei sembra essere certa. Non ci resta a questo punto che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro piĂš chiaro su come si comporterĂ il tecnico.
Secondo lâultimo comunicato dal club, i due infortuni sono molto gravi e a questo punto la squadra dovrĂ trovare una soluzione differente anche per la sfida contro il Napoli. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio le scelte del tecnico e quindi vedremo come si comporterĂ il tecnico.
In molti club câè la consapevolezza di dover contare su tutta la rosa a disposizione e per un tecnico non arrivano delle buone notizie dallâinfermeria. Due giocatori si sono fermati e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio i tempi di recupero e quando potranno tornare nuovamente a diposizione.
Stando al comunicato dellâUdinese, Davis e Okoye non saranno a disposizione per un infortunio. Lâattaccante ha rimediato una lesione muscolare e per lui si può considerare il 2024 praticamente terminato qui. Lo stesso si può dire anche per il portiere , che nelle prossime ore si sottoporrĂ ad un intervento chirurgico per risolvere un problema alla mano. Un doppio infortuno che costringerĂ i bianconeri a dover trovare delle soluzioni differenti per provare a portare a casa i tre punti e sperare in un risultato importante.
Naturalmente gli infortuni di Davis e Okoye non sono assolutamente delle buone notizie per lâUdinese. La speranza è che si possa recuperarli il prima possibile, ma le sensazioni non sono positive e gli esami hanno confermato che per loro il 2024 è destinato a terminare qui. Il Napoli sicuramente guarda con positivitĂ a questa vicenda visto che i friulani hanno perso due uomini fondamentali per lâundici del tecnico.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…