Brutte notizie per un tecnico. È ufficiale un doppio infortunio per il tecnico e non potrà essere a disposizione per il match contro i partenopei
Il Napoli sta preparando con attenzione questo finale di anno e segue passo dopo passo cosa accade anche nelle squadre che saranno affrontate nelle prossime stagioni. E per Conte possiamo dire che stanno arrivando notizie in parte positive. Un tecnico, infatti, deve fare i conti con una doppio infortunio e la loro assenza contro i partenopei sembra essere certa. Non ci resta a questo punto che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro su come si comporterà il tecnico.
Secondo l’ultimo comunicato dal club, i due infortuni sono molto gravi e a questo punto la squadra dovrà trovare una soluzione differente anche per la sfida contro il Napoli. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio le scelte del tecnico e quindi vedremo come si comporterà il tecnico.
In molti club c’è la consapevolezza di dover contare su tutta la rosa a disposizione e per un tecnico non arrivano delle buone notizie dall’infermeria. Due giocatori si sono fermati e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio i tempi di recupero e quando potranno tornare nuovamente a diposizione.
Stando al comunicato dell’Udinese, Davis e Okoye non saranno a disposizione per un infortunio. L’attaccante ha rimediato una lesione muscolare e per lui si può considerare il 2024 praticamente terminato qui. Lo stesso si può dire anche per il portiere , che nelle prossime ore si sottoporrà ad un intervento chirurgico per risolvere un problema alla mano. Un doppio infortuno che costringerà i bianconeri a dover trovare delle soluzioni differenti per provare a portare a casa i tre punti e sperare in un risultato importante.
Naturalmente gli infortuni di Davis e Okoye non sono assolutamente delle buone notizie per l’Udinese. La speranza è che si possa recuperarli il prima possibile, ma le sensazioni non sono positive e gli esami hanno confermato che per loro il 2024 è destinato a terminare qui. Il Napoli sicuramente guarda con positività a questa vicenda visto che i friulani hanno perso due uomini fondamentali per l’undici del tecnico.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…