Calciomercato%2C+ecco+il+sostituto+di+Salah%3A+arriva+dalla+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/12/08/calciomercato-ecco-il-sostituto-di-salah-arriva-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, ecco il sostituto di Salah: arriva dalla Serie A

Salah è pronto a dire addio al Liverpool. I Reds sono alla ricerca di un sostituto all’altezza: spunta il nuovo colpo dalla Serie A per rinforzare l’attacco di Arne Slot

Saranno mesi intensi anche sul fronte calciomercato. Salah è pronto a cambiare aria dopo tante stagioni da urlo con il Liverpool: non è ancora arrivata la proposta di rinnovo. L’egiziano è pronto a volare in Arabia Saudita per terminare la sua carriera, ma nel frattempo la dirigenza del top inglese è alla ricerca di un valido sostituto pronto ad arrivare dall’Italia.

Calciomercato, ecco il sostituto di Salah: arriva dalla Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare in poco tempo sul fronte calciomercato. Le trattative continuano ad andare avanti per la ricerca di un valido sostituto di Momo Salah. Il Liverpool intende fare sul serio per essere protagonista in Premier e in Champions League: spunta l’intreccio decisivo proveniente dalla Serie A, conosciamo il dettaglio a sorpresa per la mossa strategica per il post Salah.

Calciomercato Serie A, la mossa a sorpresa per il post Salah

A breve arriverà la risposta per il colpo dalla Serie A: ecco la verità per il trasferimento da urlo in vista della prossima stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere per il sostituto di Salah proveniente dalla Serie A.

Calcimercato il colpo per il post Salah dalla Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova mossa strategica in ottica futura per un nuovo intreccio da urlo in Serie A. Come svelato dal portale CaughtOffside, Yildiz è molto felice alla Juventus ma è stato messo nel mirino dal Liverpool per un colpo da urlo per il post Salah. Il classe 2005 avrà un futuro luminoso dopo l’exploit negli ultimi mesi in maglia bianconera: i Reds continuano ad essere molto attivo in Serie A per un intreccio da urlo.

Anche l’Arsenal si è interessato al giocatore turco della Juventus pronto anche a fare le valigie, ma la dirigenza bianconera lo valuta intorno agli 80 milioni di euro. Il ds Giuntoli è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta dopo un inizio stagionale altalenante. Urgono rinforzi per stare attaccati al treno Scudetto con Atalanta, Napoli ed Inter che volano in classifica.

Yildiz vorrebbe proseguire la sua avventura in maglia bianconera per togliersi numerose soddisfazioni con la Juventus: tante big d’Europa lo hanno messo nel mirino per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma diffilmente partirà da Torino. I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere così la situazione intorno al talentuoso giocatore turco classe 2005.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago