Napoli%2C+nuovo+colpo+in+difesa%3A+la+chiave+%C3%A8+Juan+Jesus
napolicalciolivecom
/2024/12/09/napoli-nuovo-colpo-in-difesa-la-chiave-e-juan-jesus/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, nuovo colpo in difesa: la chiave è Juan Jesus

Saranno settimane intense per arrivare subito ad un nuovo colpo di calciomercato. Juan Jesus ai saluti, spunta un nuovo innesto di qualità

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Conte ha richiesto a gran voce nuovi innesti di qualità per continuare ad essere protagonista in Serie A: le pesanti sconfitte contro la Lazio hanno fatto emergere i limiti della squadra azzurra. ADL è pronto a mettere a segno nuovi colpi da urlo: ecco il nuovo profilo in difesa.

Napoli, nuovo colpo in difesa: la chiave è Juan Jesus – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attiva in vista delle prossime settimane per nuovi innesti di qualità. Il Napoli è pronto a mettere a segno nuovi colpi: il presidente De Laurentiis è molto deciso ad intervenire sul fronte calciomercato. Il reparto da puntellare in particolar modo è quello della difesa azzurra: spunta un nuovo intreccio in Serie A, torna di moda un nuovo nome in difesa.

Napoli, l’addio di Juan Jesus apre una nuova pista: l’intreccio

Colpo difesa Napoli addio Juan Jesus, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare a nuovi obiettivi di calciomercato. Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il ds Manna è pronto ad accontentare Antonio Conte: ecco la prossima mossa in ottica futura a partire da gennaio. In uscita ci sarà Juan Jesus che non vede l’ora di andare via dopo le diverse stagioni in maglia azzurra: Ismajli è in pole per rinforzare la retroguardia azzurra, ma nelle ultime è tornato di moda un nuovo nome per la difesa.

Jackson Tchatchoua potrebbe così essere il prossimo colpo di calciomercato del Napoli: l’Hellas Verona non sta attraversando un ottimo periodo e potrebbe così pensare al suo addio per incassare diversi milioni. Il difensore brasiliano del Napoli ha molto mercato in patria: un suo ritorno in Brasile è molto vicino.

Ancora una prestazione deludente da parte degli azzurri contro la Lazio: urgono nuovi rinforzi per ambire a grandi palcoscenici. Il percorso di crescita è appena iniziato con Conte, ma il ds Manna continua a lavorare duramente per chiudere nuovi colpi già a partire da gennaio.

Insieme al presidente De Laurentiis è intento a programmare anche la prossima stagione, ma il presente è più importante del futuro. Un profilo interessante per rinforzare le corsie esterne del Napoli targato Conte: ancora poche settimane e si conoscerà la verità sul fronte calciomercato nella sessione invernale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

2 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

3 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

22 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago