Napoli%2C+Simeone+sblocca+l%26%238217%3Baffare%3A+un+big+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/12/09/napoli-simeone-sblocca-laffare-un-big-a-gennaio/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Simeone sblocca l’affare: un big a gennaio

Una nuova soluzione a gennaio sbloccando subito l’affare. Il Napoli è pronto a dire addio a Simeone: spunta l’affare per Conte, ecco la verità

La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere nuovi colpi in ottica futura. Il ds Manna vuole subito avere la meglio a gennaio: Simeone sblocca subito il nuovo affare sorprendente, scopriamo gli ultimi dettagli in vista del futuro.

Napoli, Simeone sblocca l’affare: un big a gennaio – Ansa – napolicalciolive.com

 

L’attaccante argentino non vede l’ora di andare via. Entrato al 90esimo contro la Lazio, Simeone ha chiesto subito la cessione: come evidenziato da Tuttosport anche Conte ha già dato l’ok per il suo addio. Un momento decisivo per sbloccare così immediatamente il colpo a gennaio: Conte accontentato per sognare in grande. La doppia sconfitta contro la Lazio brucia davvero tanto, ma a partire da gennaio arriveranno colpi interessanti per puntellare la rosa azzurra a sua disposizione. Ecco l’intreccio da monitorare attentamente con la cessione di Simeone.

Napoli, Simeone verso l’addio: Conte dà l’ok per il nuovo colpo

Napoli mossa a sorpresa con Simeone per un big – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli cercherà di chiudere subito il nuovo colpo in Serie A: un intreccio decisivo con Giovanni Simeone entrato soltanto al 90esimo contro la Lazio. L’attaccante argentino non vede l’ora di giocare con maggiore continuità in ottica futura: spunta la nuova mossa di calciomercato in vista di gennaio.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Patrick Dorgu resta in pole per il colpo immediato in ottica futura. Conte ha scelto Raspadori come vice Lukaku dando così l’ok per la cessione di Simeone: il Torino continua l’assalto decisivo per strapparlo al presidente De Laurentiis. La chiusura potrebbe arrivare anche in prestito a gennaio con obbligo in vista della prossima stagione.

La società partenopea è pronta a sferrare l’assalto vincente in casa Lecce per arrivare subito a Dorgu. Il danese classe 2004 è ambito da molti club europei: il Napoli vuole subito l’affare per non partecipare ad aste future. Il ds Manna continua a portare avanti le trattative per sognare in grande: può arrivare subito la sua cessione a gennaio con la valutazione intorno ai 40 milioni di euro.

La chiave Simeone sarà la chiave per puntare in alto: un nuovo intreccio di qualità per rinforzare le corsie esterne di Conte in vista della seconda parte di stagione. Dorgu è la prima scelta per rinforzare il Napoli che verrà: ormai ci siamo per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

19 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

24 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago