Napoli%2C+colpo+dall%26%238217%3BInter%3A+Manna+beffa+Marotta
napolicalciolivecom
/2024/12/10/napoli-colpo-dallinter-manna-beffa-marotta/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo dall’Inter: Manna beffa Marotta

Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente per chiudere subito il colpo in attacco: ecco l’intreccio con l’Inter, piace davvero tanto al ds Manna

Saranno mesi intensi in casa azzurra per tornare ad essere competitivi anche in Champions League. Il ds Manna si sta portando avanti col lavoro in vista di nuovi colpi da urlo: ecco la nuova soluzione del presidente De Laurentiis per accontentare Conte.

Napoli, colpo dall’Inter: Manna beffa Marotta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi interessanti in casa Napoli per puntellare la rosa del futuro. Il ds Manna continua a monitorare nuovi innesti di qualità per costruire una squadra competitiva su più fronti: spunta l’intreccio decisivo con l’Inter, ecco l’affare entusiasmante in vista dei prossimi mesi. Tutto può cambiare improvvisamente in casa azzurra per un nuovo colpo con i nerazzurri: Beppe Marotta è già stato avvisato.

Napoli, l’intreccio decisivo con l’Inter: affare in attacco

Un nuovo affare in casa Inter per arrivare in alto: il Napoli continua a monitorare il nuovo colpo per far felice Conte in vista del futuro. Serve subito un innesto giovane e di prospettiva assoluta per rinforzare il reparto offensivo dell’allenatore leccese.

Napoli colpo dall’Inter, l’intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per costruire la rosa del futuro in casa azzurra. Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Francesco Pio Esposito è pronto per il salto di qualità dopo l’exploit in prestito allo Spezia. Di proprietà dell’Inter, il classe 2005 è monitorato a lungo dalle big della Serie A: Beppe Marotta dovrà allontanare i forti interessamenti dei top club europei.

Il presidente De Laurentiis proverà subito a chiudere l’affare: l’attaccante originario di Castellammare di Stabia è diventato uno dei migliori in circolazione. Ora il Napoli è molto concentrato a chiudere l’ennesimo colpo in attacco. Il presidente De Laurentiis vorrebbe così subito accontentare Conte con l’ennesima mossa a sorpresa. Ora Francesco Pio Esposito vorrebbe riportato lo Spezia in Serie A per poi prendere una decisione sul suo futuro.

Nei prossimi mesi si conoscerà la sua vera destinazione con l’Inter che cercherà di blindarlo per averlo fin da subito al fianco di Lautaro Martinez. Inizierà subito una nuova asta per Pio Esposito: una famiglia di calciatori che sognano ad occhi aperti cercando di farsi strada anche in Nazionale maggiore. Ecco il nuovo intreccio tra Inter e Napoli per un nuovo colpo in attacco: Conte ha già dato l’ok per il trasferimento.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago