Mercato Napoli, a sorpresa i partenopei si mettono al lavoro per un colpo che può far felice Antonio Conte e che rappresenterebbe un innesto di assoluto livello nella rosa. La svolta per questa operazione può essere rappresentata dallo scambio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri stanno vivendo forse il primo momento di profonda e reale difficoltà in questa stagione. La doppia sconfitta contro la Lazio ha instillato nei tifosi, e chissà anche nella squadra, qualche dubbio e perplessità circa le prospettive di Scudetto sulle quali tutti stavano fantasticando. Può essere stato o un bagno di umiltà utile per il futuro o un duro colpo per il morale.
In ogni caso, a prescindere dai sogni di gloria, servono dei rinforzi anche solo per puntare alla zona Champions League e per questo motivo Giovanni Manna, consapevole anche delle difficoltĂ economiche del club, si sta guardando attorno. E lo sta facendo adesso a sorpresa muovendosi con lâInter per uno scambio che può rivelarsi davvero molto, molto interessante.
I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Marotta da sempre sono buoni, anche se raramente le due realtà sono riuscite a concludere delle operazioni. Il caso Zielinski, poi, ha creato qualche piccola frizione tra le parti, che però potrebbero essere presto superate visto che questo affare potrebbe convenire a tutti.
Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, infatti, lâInter ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori ed in tal senso, per strapparlo alla concorrenza di Juventus ed Atalanta, senza dimenticare la Roma, sarebbe pronta ad offrire Davide Frattesi, che rappresenta un profilo di estremo interesse per il Napoli per caratteristiche.
Il Napoli con lui si regalerebbe un centrocampista box to box perfetto per Antonio Conte e che potrebbe alternarsi con Zambo Anguissa e Scott McTominay. Allo stesso tempo, lâInter si regalerebbe un giocatore capace di completare lâattacco.
Ancor di piÚ con Arnautovic nel mirino del Torino e Correa che non convince, Raspadori sarebbe il profilo ideale per andare ad affiancare Lautaro Martinez, Thuram e Taremi. Andiamo a vedere i potenziali sviluppi di questa vicenda, con questa trattativa che può diventare centrale nella sessione di gennaio.
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolaritĂ al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…