Calciomercato%2C+Dybala+lascia+la+Roma%3A+arriva+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/12/17/calciomercato-dybala-lascia-la-roma-arriva-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Dybala lascia la Roma: arriva a gennaio

Dybala è pronto a dire addio alla Roma: spunta la cessione immediata a gennaio. La dirigenza giallorossa può subito chiudere l’affare con il top club d’Europa

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte. Pochi minuti fa è arrivata la notizia bomba con l’annuncio dell’addio de La Joya: Dybala è pronto a salutare la Roma dopo che è arrivato a parametro zero. In casa Juventus si aspettavano tanto da lui così come nella Capitale: i tanti infortuni in carriera lo hanno massacrato senza poter dare continuità alla sua classe immensa.

Calciomercato, Dybala lascia la Roma: arriva a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La Joya è pronta a voltare pagina nella sua carriera. Paulo Dybala potrebbe subito chiudere la sua avventura alla Roma già a partire da gennaio: contatti in corso con il suo agente per vestire una nuova moglia nella sessione invernale di calciomercato. Una notizia bomba svelata pochi minuti fa: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura.

Calciomercato, la nuova squadra di Dybala: l’intreccio con la Roma

Tutto può cambiare nei prossimi giorni con la cessione definitivamente del talento argentino della Roma. Spunta così il nuovo club d’Europa: ecco la soluzione immediata in ottica futura.

Dybala dice addio alla Roma: la soluzione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale turco, 24saatgazetesi.com, Paulo Dybala è pronto a cambiare aria dicendo addio definitivamente alla Roma. L’agente de La Joya, Carlos Novel, è volato ad Istanbul nell’ultimo fine settimana per discutere del suo assistito con il Galatasaray: un’altra mossa a sorpresa dopo che è stato ad un passo dall’Arabia Saudita in estate.

La storia d’amore di Dybala con la Roma è ormai ai titoli di coda: sicuramente al termine della stagione ci sarebbe stato l’addio, ma a gennaio è pronta la cessione anticipata. Il Galatasaray continua a fare spesa in Serie A dopo gli affari di Icardi, Mertens e Osimhen: un momento decisivo per portare a termine la trattativa.

Dybala vorrebbe così trovare serenità in una nuova avventura suggestiva. L’attaccante argentino è stato schierato da prima punta da Claudio Ranieri nelle ultime sfide stagionali: la Joya è pronto a chiudere così la sua storia d’amore con la Roma. Al suo arrivo i tifosi giallorossi lo hanno osannato nel giorno della sua presentazione: si aspettava qualcosa in più da lui per riportare la squadra capitolina in vetta anche in Serie A, ma ciò non è avvenuto. Ora il club turco farà sul serio per chiudere l’affare già a gennaio: è ormai tempi di saluti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

13 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

18 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

19 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago