Napoli%3A+chiuso+il+primo+colpo+dell%26%238217%3Bestate%2C+%C3%A8+olandese
napolicalciolivecom
/2024/12/18/napoli-chiuso-il-primo-colpo-dellestate-e-olandese/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: chiuso il primo colpo dell’estate, è olandese

I partenopei rivolgono lo sguardo anche alla prossima estate. C’è un giocatore che interessa molto Manna e Conte: ecco tutti i dettagli

Il Napoli comincia a programmare la prossima stagione. Nonostante lo sguardo è rivolto a gennaio e su come rinforzare la squadra nell’immediato, in casa partenopea si inizia a ragionare sul futuro e sui possibili colpi da mettere a segno. La speranza di Conte è di poter avere sin da subito una squadra pronta e per farlo naturalmente ci sarà da individuare i rinforzi giusti per alzare il livello della rosa e provare ad essere competitivi sia in Italia che in Europa.

Napoli: chiuso il primo colpo dell’estate, è olandese (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Walter De Maggio, il Napoli avrebbe già individuato il suo primo obiettivo per il calciomercato estivo. Il giocatore piace molto a Conte e Manna è subito al lavoro per trovare l’accordo con il diretto interessato. Strada non facile per diversi motivi, ma le idee sono molto chiare e un tentativo lo si farà a prescindere.

Napoli: operazione in estate, si chiude

L’obiettivo del Napoli è quello di creare nel giro di tre anni una squadra di essere competitiva nel tempo e non solo un anno. Per farlo c’è bisogno di giocatori giovani, ma allo stesso tempo a questi saranno affiancati dei veterani per consentire comunque una crescita senza particolari pressioni.

La strategia dei partenopei è molto chiara e in questo senso dovrebbe rientrare l’acquisto di de Vrij. Il centrale olandese, come sappiamo, è in scadenza con l’Inter e Conte ha sempre apprezzato sia la sua qualità di uomo spogliatoio che le doti tecniche. Il Napoli ci pensa in ottica calciomercato estivo sfruttando l’accordo destinato a terminare con i nerazzurri. Quindi si parla di un colpo a zero in estate. I ragionamenti sono in corso e i dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi mesi visto che c’è  tutto il tempo di arrivare alla fumata bianca.

Napoli: operazione in estate, si chiude (Lapresse) – napolicalciolive.com

La certezza è rappresentata dal fatto che de Vrij è un obiettivo del Napoli in chiave calciomercato estivo. Un rinforzo di assoluto per consentire a Conte di alzare la qualità nel reparto difensivo. Naturalmente la strada è lunga e può succedere di tutto, ma il contratto in scadenza è una occasione che Manna non vuole lasciarsi sfuggire.

Napoli e il colpo de Vrij

Il Napoli ragiona sulla possibilità di piazzare il colpo de Vrij durante il calciomercato estivo. Siamo nel campo delle ipotesi e la strada è ancora lunga. Ma per De Maggio il difensore è il primo obiettivo per luglio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago