Napoli%2C+Manna+chiude+il+primo+colpo%3A+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/12/18/napoli-manna-chiude-il-primo-colpo-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna chiude il primo colpo: l’annuncio

Il Napoli è pronto a chiudere il primo colpo per gennaio: l’annuncio è arrivato direttamente su X. Ecco la novità assoluta del ds Manna per accontentare subito Antonio Conte

La dirigenza partenopea vuole pensare anche al futuro per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Può arrivare subito il colpo per Antonio Conte: il ds Manna è pronto a chiudere il primo affare, l’annuncio è arrivato su X.

Napoli, Manna chiude il primo colpo: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è intenzionato subito a chiudere i prossimi colpi di calciomercato. Un momento decisivo per puntare in alto: può arrivare subito in maglia azzurra, ecco l’annuncio decisivo su X. L’esperto di mercato ha voluto così divulgare la notizia per il primo regalo di Natale per Antonio Conte: spunta l’intreccio sorprendente in Serie A. Il Napoli è pronto ad annunciare il primo colpo per il 2025.

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna: primo regalo di Natale

Tutto può cambiare improvvisamente in casa Napoli con l’obiettivo degli azzurri di qualificarsi il prima possibile alla prossima Champions League. Spunta l’intreccio immediato: subito la chiusura per Conte.

Calciomercato colpo a gennaio in casa Napoli, mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’influencer ed esperto di calciomercato, Er Faina, su X Luiz Felipe è ad un passo dal Napoli. Svincolato da tempo dopo la sua avventura in Arabia Saudita, l’ex Lazio è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A: ecco la mossa a sorpresa in ottica futura.

Il difensore italo-brasiliano non vede l’ora di tornare protagonista in Italia: ha vissuto momenti memorabili con la maglia della Lazio, ma Conte l’ha scelto per rinforzare la retroguardia anche dopo il lungo infortunio di Buongiorno che resterà fuori per un mese. Un profilo di esperienza e tanta qualità da affidare subito a Conte: il Napoli dovrà pensare così anche al possibile addio di Juan Jesus, pronto a scendere in campo da titolare contro il Genoa.

Nelle prossime ore si conoscerà i dettagli della possibile operazione di calciomercato. Il Napoli pensa al futuro per puntare in alto dimenticando le scorie della passata stagione con il decimo posto in classifica. Il presidente De Laurentiis vuole guardare avanti per allestire una rosa di spessore da regalare a Conte: spunta il primo colpo del ds Manna per il 2025. Già da giorni è stato accostato al Napoli, ma ormai sembra tutto fatto per il suo arrivo in maglia azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago