Napoli%2C+ADL+chiude+4+colpi+a+gennaio%3A+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/12/20/napoli-adl-chiude-4-colpi-a-gennaio-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL chiude 4 colpi a gennaio: l’annuncio

La dirigenza partenopea vuole chiudere subito i nuovi colpi di calciomercato in vista di gennaio. Il presidente De Laurentiis regala 4 affati a Conte a gennaio: ecco chi sono

Saranno giorni intensi in casa azzurra per chiudere subito nuove operazioni di calciomercato. Il Napoli vuole sognare in grande per tornare protagonista in campo europeo: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande con l’imminente qualificazione in Champions League. Subito quattro colpi di mercato per Conte.

Napoli ADL chiude 4 colpi, l’annuncio a gennaio- grok su X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea non ha intenzione di commettere gli errori del passato. Il Napoli vuole chiudere subito nuovi innesti di qualità per rendere sempre più competitiva la rosa a disposizione di Conte. L’allenatore azzurro ha richiesto già da tempo nuovi colpi da urlo: ora a gennaio potrebbero arrivare subito quattro nuovi calciatori di rilievo pronti a vestire la maglia azzurra.

Napoli, l’intreccio decisivo a gennaio: 4 colpi immediati

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita sotto la gestione Conte: quattro nuovi colpi per sognare in grande centrando subito la prossima qualificazione in Champions League. Tutto può cambiare subito sul fronte calciomercato: ADL non vuole badare a spese per accontentare l’allenatore azzurro.

Napoli 4 colpi a gennaio per Conte, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli vuole subito chiudere nuove operazioni di mercato in ottica futura. Spunta l’intreccio da urlo in vista della seconda parte di stagione: un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici tornando da protagonisti in Champions League. Il ds Manna ha messo nel mirino diversi obiettivi: l’edizione odierna de il Mattino ha fatto intendere che ADL proverà a chiudere 4 colpi sensazionali per puntellare la rosa a disposizione di Conte.

Il primo nome sulla lista è quello di Danilo della Juventus: un tira e molla infinito con i bianconeri con i contatti sempre più frequenti tra le parti anche grazie all’intermediario internazionale Fabrizio De Vecchi. L’altro profilo suggestivo è quello dell’italo-brasiliano, Luiz Felipe, accostato nelle ultime ore anche alla Juventus. Con la Fiorentina, invece, è pronto un maxi affare con l’arrivo di Biraghi in maglia azzurra dopo che ha rotto definitivamente i rapporti con Palladino, ma non è l’unico nel mirino di ADL.

Martinez Quarta resta la pazza idea in difesa anche per la prossima stagione: il difensore viola non rientra nei piani dell’allenatore della Fiorentina. L’argentino potrebbe cambiare subito aria in ottica futura: Palladino potrebbe accettare una contropartita tecnica tra Folorunsho e Spinazzola. Gennaio è sempre più vicino.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

4 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

4 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago