I due club potrebbero essere protagonisti di un intreccio di calciomercato e non di uno scambio. Sono in corso alcuni ragionamenti
Napoli e Fiorentina potrebbero essere protagoniste in questo calciomercato invernale. I partenopei, come sappiamo, sono alla ricerca di rinforzi in grado di alzare la qualità della rosa di Antonio Conte e molti arrivi naturalmente sono collegate a partenze. La squadra, infatti, è molto ampia e aggiungere altri giocatori senza uscite potrebbe creare non pochi problemi di lista. Da qui la decisione di muoversi solo dopo aver completato alcune cessioni.
E ci potrebbe essere presto un intreccio con la Fiorentina. Le due squadre potrebbero essere coinvolti in diversi scambi, ma non è da escludere che in una doppia operazione di calciomercato si possa avere una sorta di partecipazione indiritta dei due club. Siamo naturalmente in un campo delle ipotesi, ma tutto può succedere e per questo motivo si avrà un quadro chiaro solamente nelle prossime settimane.
Tra i giocatori che sono in uscita in casa Napoli c’è sicuramente Folorunsho. Nonostante il centrocampista sia rimasto a disposizione del proprio tecnico, il poco spazio trovato e la sua volontà di giocatore con continuità lo dovrebbero portare a cambiare squadra nelle prossime settimane. Ed è proprio qui che si potrebbe avere un vero e proprio intreccio con la Fiorentina.
Secondo quanto riferito dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina è al lavoro per dare a Palladino un centrocampista dopo il caso Bove. Il nome di Folorunsho è uno di quelli sulla lista della dirigenza viola, ma c’è anche quello di Fazzini. Sul giocatore dell’Empoli ormai da tempo si registra l’interesse del Napoli e quindi non possiamo escludere che i partenopei decidano di aprire alla cessione per il proprio giocatore durante il calciomercato estivo per poi avere campo libero sul proprio obiettivo.
Infatti, la partenza di Folorunsho costringerebbe il Napoli a prendere un centrocampista e in quel caso si può parlare di Fazzini in pole position. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi. La speranza è quella di poter chiudere per il giocatore dell’Empoli, ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
La situazione Folorunsho potrebbe sbloccare il colpo a centrocampo. Fazzini resta un obiettivo e a questo punto Manna potrebbe facilitare il passaggio dell’ex Bari alla Fiorentina in questo calciomercato per avere via libera sul giocatore dell’Empoli.
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…