Napoli%2C+colpo+da+50+milioni%3A+intreccio+con+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/12/22/napoli-colpo-da-50-milioni-intreccio-con-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo da 50 milioni: intreccio con la Juve

Gennaio è alle porte per chiudere subito nuovi colpi di calciomercato. Il ds Manna vuole beffare la Juventus, ma spunta l’offerta lampo da 50 milioni di euro

Un momento decisivo per pensare così a nuovi affari in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici per centrare subito la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco la mossa a sorpresa della Juventus per affondare il colpo: l’annuncio del portale fichajes.net.

Napoli, colpo da 50 milioni: intreccio con la Juve – Grok via X – napolicalciolive.com

 

Ennesimo duello a distanza tra Napoli e Juventus per ambire a grandi palcoscenici sul fronte calciomercato. Giuntoli e Manna sono al lavoro per chiudere subito nuovi innesti di qualità in vista della seconda parte di stagione. Conte ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi per puntellare la rosa a sua disposizione: ecco la mossa a sorpresa in ottica futura. Pronta subito un’offerta da 50 milioni proveniente da Manchester: conosciamo tutti i dettagli dell’imminente operazione di calciomercato prevista a gennaio.

Napoli, nuovo colpo a gennaio: arriva da Manchester

Tutto può cambiare velocemente sul fronte calciomercato. Il Napoli ha individuato nuovi innesti di qualità, ma occhio anche alla Juventus pronta a chiudere l’obiettivo monitorato anche dagli azzurri.

Napoli intreccio con la Juve colpo da Manchester – Ansa – napolicalciolive.com

 

Amorim ha escluso ancora una volta dai convocati l’attaccante inglese Rashford pronto a dire addio ai Red Devils. Nel frattempo la Juventus ha formulato un’offerta da 50 milioni di euro per Joshua Zirkzee: l’attaccante olandese conosce molto bene Thiago Motta dopo aver condiviso l’avventura a Bologna. Un profilo davvero interessante che non vede l’ora di tornare a brillare in Serie A: il ds Giuntoli ha intenzione di accontentare subito l’allenatore bianconero.

Nelle scorse settimane l’ex Bologna è stato accostato anche al Napoli, ma Thiago Motta vuole subito il colpo in attacco. Un rinforzo dinamico sul fronte offensivo della Juventus: un nuovo punto di riferimento per dare più alternative alla manovra dell’allenatore bianconero.

Saranno così giorni intensi per mettere a segno nuovi obiettivi di calciomercato: il Napoli dovrà così cambiare subito strategie a gennaio per regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. Rashford è stato monitorato a lungo anche dal ds Manna che vuole provare un nuovo colpaccio in casa azzurra. Il ds Manna continua a lavorare senza sosta durante le vacanze natalizie per affondare subito il colpo da novanta: Zirkzee vuole tornare a sorridere in Italia, ma il Manchester United difficilmente lo lascerà partire a gennaio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago